Grande partecipazione e forti emozioni ieri sera a Gioia Tauro per la serata di beneficenza organizzata da Ledy Chef – La Calabria che dona, un evento che ha unito musica, solidarietà e comunità. Sul palco si sono alternati artisti di rilievo, tra cui il maestro Mimmo Cavallaro, Turi Rugolo e tanti altri che, con le loro esibizioni, hanno reso la serata vibrante e coinvolgente.
A sostenere l’iniziativa con la propria presenza anche il sindaco, Avv. Simona Scarcella, accompagnata dall’amministrazione comunale, insieme a tanti cittadini che hanno dimostrato grande generosità. L’intero ricavato dell’evento, pari a 4.000 euro, è stato devoluto al reparto pediatrico dell’Ospedale Riuniti di Reggio Calabria e consegnato all’associazione ABIO, che si occupa del supporto ai bambini ricoverati e alle loro famiglie.
La conduzione della serata è stata affidata alla giornalista Dominga Pizzi, che ha guidato il pubblico con eleganza e partecipazione. Fondamentale il supporto alla manifestazione da parte di Graziano Tomarchio TV, che ha contribuito a dare risonanza all’iniziativa.
Una serata speciale, dove il cuore della Calabria ha battuto all’unisono per i più piccoli.