Ieri sera in Piazza Macrì abbiamo presentato alla città la squadra che affronterà la prossima stagione, con il Campionato di Promozione ormai alle porte.
Con la conduzione di Giovanni Sposato, che ringraziamo calorosamente per la presenza, è stata invitata sul palco l’intera dirigenza giallorossa, così composta:
Francesco Longo – Presidente
Leandro Caccamo – Vicepresidente
Antonio Andreacchio – Direttore Generale
Pasquale Ursida e Gianluca Raso – Team Manager
Silvio Legato – Segretario
Salvatore Marafioti – Medico Sociale
Francesco Rossetti – Ufficio Stampa
Santo Sisinni, Bruno Neri, Gino Muratore e Simone Marafioti – Dirigenti
Michele Sette e Pino Bongiovanni – Magazzinieri
A seguire la presentazione dello staff tecnico e la rosa, messa insieme dal nostro Direttore Sportivo Francesco Ascone.
Michele Coppola – Allenatore
Domenico Brogna – Vice Allenatore
Antonino Errigo – Preparatore Atletico
Antonio Grimaldi – Nutrizionista
La presentazione della rosa è iniziata con i nostri portieri Giuseppe Moscato e Francesco Stillitano.
Difensori: Domenico Mammone, Vincenzo Mustica, Gianluca Napoli, Giuseppe Greco, Marcello Romeo, Jeremias Michelli, Aurelio Sofia e Giuseppe Timpano.
Centrocampisti: Domenico Legato, Alessio Spirlì, Michele Raso, Felice Zagari, Lorenzo Mezzatesta, Federico Carrizzo, Emanuele Giovinazzo e Leonardo Arena.
Attaccanti: Francesco Alampi, Domenico Vigliarolo, Diego Giovinazzo, Francesco Rechichi, Filippo Zito, Mattia Romano, Christian Gallo e Domenico Saffioti.
L’ultimo a salire sul palco il nostro capitano e numero 10 Alessio Viola, che ha ribadito i ringraziamenti alla società giallorossa ed ha fissato con chiarezza il percorso da fare in questo Campionato: impegnarsi al massimo.
La società giallorossa ha ringraziato gli sponsor che già si sono avvicinati alla squadra ed i due gruppi di tifosi che supportano in maniera costante e determinata i nostri ragazzi: gli Ultras Boys e i Fedelissimi
Sul palco anche il sindaco Biasi che ha rivolto parole di merito e di elogio alla dirigenza ed alla squadra, garantendo il massimo impegno dell’amministrazione comunale per sostenere tutti gli sforzi della società giallorossa.
Poi nell’ordine è stato il turno del Presidente Francesco Longo, del Direttore Sportivo Francesco Ascone, del mister Michele Coppola e del Direttore Generale Antonio Andreacchio, che in modo unanime hanno percorso i successi della passata stagione e delineato gli obiettivi di quella futura, con il Taurianova che ha tutti i mezzi per fare bene e disputare un grande Campionato di Promozione.
La presentazione di ieri ha fatto intravedere una forte unione tra tutti i giocatori ed una grande sinergia tra loro e la società, e questo è uno degli elementi più importanti per affrontare una stagione che si preannuncia tanto entusiasmante quanto complicata.
La piazza ed il pubblico di ieri hanno mandato un messaggio chiaro alla squadra: Taurianova è presente e vuole sostenere al massimo la squadra giallorossa!!