Play-Off Reggina, il “Granillo” a porte aperte: la Corte sportiva d’Appello ribalta la sanzione, tifosi pronti a sostenere la squadra

banner bcc calabria

banner bcc calabria

DI CLEMENTE CORVO

La Corte sportiva d’Appello ha annullato la sanzione dell’obbligo di disputare la finale dei play-off tra la Reggina e la Scafatese a porte chiuse e ha sostituito con una squalifica del campo per una giornata da scontare dalla seconda giornata di gara successiva alla data di pubblicazione della presenza decisione. Questo provvedimento è stato accolto con grande soddisfazione dalla città di Reggio Calabria e dai tifosi della Reggina.

La finale di play-off contro la Scafatese potrà finalmente essere giocata al Granillo con la presenza del pubblico delle grandi occasioni ed i tifosi sono pronti a sostenere la squadra con tutto il loro entusiasmo. La città è in fermento e tutti sono ansiosi di assistere alla partita e di gridare “Forza Reggina”.

La presenza dei tifosi sarà fondamentale per dare energia e motivazione alla squadra, e la Reggina potrà finalmente giocare con il sostegno del suo pubblico. Domenica prossima sarà una giornata importante per la Reggina e per la città di Reggio Calabria, e tutti saranno presenti allo stadio per sostenere la squadra fino all’ultimo secondo di gioco. Forza Reggina!