La polisportiva Gioiese è pronta a sfidare il campionato di Eccellenza

banner bcc calabria

banner bcc calabria

DI SOFIA KIANOVA

La conferenza stampa della nuova Polisportiva Gioiese si è svolta ieri presso la sala consiliare del comune di Gioia Tauro, con la presenza del Presidente Nicola Pulimeni, dei dirigenti Fulvio Pinto, del dottore Roberto Tilotta, alla presenza del Sindaco Avv. Simona Scarcella e del vicesindaco nonché assessore allo sport Totò Parrelli, del riconfermato Mister Mario Dal Torrione, con la presenza del Comitato dei Tifosi Presieduto da Antonio Bruno.

La squadra è pronta a ripartire nel campionato di Eccellenza, grazie anche all’impegno del comitato di tifosi che sta raccogliendo sponsor per supportare la squadra.

Il comitato dei tifosi, presente alla conferenza stampa sta lavorando instancabilmente per raccogliere fondi e sponsor per la squadra. La loro presenza è un segno di dedizione e passione per la Polisportiva Gioiese , e il loro impegno sarà fondamentale per il successo della squadra nel campionato di Eccellenza

*Il grande impegno di Mario Dal Torrione*

Il riconfermato allenatore Mario Dal Torrione ha espresso il suo grande impegno per la stagione, e si avvarrà della collaborazione di Carmelo Rappoccio per costruire una squadra competitiva nel campionato di Eccellenza Calabrese. Il Sindaco ha chiesto a Dal Torrione di realizzare un “terzo miracolo” dopo i due già compiuti per la scissione e l’iscrizione della squadra, ovvero di assicurare la permanenza nella categoria di Eccellenza.

Ma a proposito della collaborazione del Procuratore, annunciato nella scorsa conferenza stampa, il pluricampione del mondo di biliardo Gustavo Zito che era stato presentato come procuratore della Gioiese , per quest’anno, Quale sarà il suo ruolo all’interno della squadra? La sua presenza sarà ancora fondamentale per la polisportiva Gioiese? Solo il tempo potrà dare una risposta.

*Lavori di sistemazione dello stadio*

L’amministrazione comunale, guidata dal Sindaco e dall’assessore allo sport, inizierà i lavori di sistemazione dello stadio Pasquale Stanganelli, che richiedono tempo e sforzi per la sistemazione dell’impianto idrico, del manto erboso e altri lavori necessari.

*La speranza di una sponsorizzazione MSC*

La presenza di MSC come sponsor sulla maglia della Gioiese sarebbe un grande risultato, ed il sindaco si è reso disponibile già nella scorsa conferenza stampa a parlare con l’azienda per raggiungere un accordo. La Polisportiva Gioiese spera di poter contare su un contributo importante per supportare la squadra nel campionato di Eccellenza.
La presenza della MSC potrebbe essere un partner ideale per la Polisportiva Gioiese.

*Il nuovo responsabile del settore della Stampa*

Il professore Carmelo Priolo sarà il nuovo responsabile del settore della Stampa della Gioiese, dopo i problemi personali che hanno portato alle dimissioni dell’ex responsabile Antonio Romano. La Polisportiva Gioiese è pronta a iniziare la stagione con un nuovo team e un grande impegno per raggiungere gli obiettivi prefissati.

*Il settore giovanile al lavoro*

Il presidente della Cantera Gioiese, insieme a Domenico Bagalà, curerà il settore giovanile della squadra. Il lavoro con i giovani sarà fondamentale per il futuro della Società , e potrebbe essere un importante investimento per la squadra.

*Il tempo stringe: lavori urgenti per lo stadio*

Il tempo stringe, e il campionato è alle porte. La Polisportiva Gioiese deve lavorare instancabilmente per costruire la squadra, trovare sponsor e mettere a disposizione la struttura sportiva polivalente Pasquale Stanganelli, che necessita di lavori di una certa rilevanza. La squadra deve essere pronta a sfidare il campionato di Eccellenza con determinazione e passione.

*Il ringraziamento di Clemente Corvo*

Nella circostanza riportiamo I Ringraziamenti del nostro collega di redazione Clemente Corvo che ha voluto ringraziare la dirigenza della Polisportiva Gioiese, guidata da Nicola Pulimeni, per averlo contattato per il servizio stampa della società. Tuttavia, a causa della sua presenza all’interno della F.I. G.C. DELEGAZIONE di GIOIA TAURO , ha dovuto declinare l’offerta, rendendosi incompatibile per tale ruolo.

*Una scelta dettata dalla professionalità*

La scelta di Clemente Corvo è stata dettata dalla professionalità e dalla correttezza, considerando che la sua presenza all’interno della Fedazione della F. I. G. C. potrebbe creare conflitti di interesse.
Lo stesso ha ribadito la sua vicinanza e il suo sostegno esterno alla Polisportiva Gioiese.
La dirigenza della Gioiese ha apprezzato la sua onestà e la sua professionalità.

*Un augurio di buon lavoro*

Auguriamo buon lavoro alla Polisportiva Gioiese e al suo nuovo responsabile del settore stampa, il professore Carmelo Priolo, che sarà incaricato di gestire le comunicazioni e le relazioni con i media. Speriamo che la squadra possa disputare un buon campionato e che la società possa raggiungere i suoi obiettivi.