La famiglia di Salvatore Cavallaro desidera esprimere la più profonda gratitudine a quanti hanno manifestato vicinanza e affetto in occasione della sua scomparsa.
Un sentito ringraziamento va all’Amministrazione Comunale per la sensibilità e la partecipazione dimostrate, ai cittadini che con la loro presenza, un messaggio o una preghiera hanno voluto condividere il dolore di questo momento, e a tutti gli ambulanti, colleghi e amici che hanno reso omaggio a Salvatore nel giorno dell’ultimo saluto.
La commovente testimonianza di affetto ricevuta è stata motivo di conforto per tutta la famiglia e rappresenta il segno più autentico del bene che Salvatore ha saputo seminare nel corso della sua vita, sia come uomo che come storico ambulante, sempre disponibile, sincero e legato con passione al proprio lavoro.
A tutti coloro che hanno partecipato al lutto con discrezione, rispetto e vicinanza, giunga il più sincero e sentito ringraziamento della famiglia Cavallaro.
Il ricordo di Salvatore continuerà a vivere nei cuori di chi lo ha conosciuto e gli ha voluto bene.




