Il segretario del Partito Democratico Marco Policaro guarda con molto interesse al “Cantiere delle idee”

banner bcc calabria

banner bcc calabria

Il segretario del Partito Democratico Marco Policaro guarda con molto interesse al “Cantiere delle idee”.

Una proposta che nasce da un’idea di Francesco Pisano (capo gruppo di Polistena Futura in consiglio comunale), con lo scopo di dare vita a varie discussioni su tematiche ben specifiche e far nascere un grande progetto di sviluppo socio-economico e di crescita per la città. L’idea è quella di “Un luogo Comune” dove insieme a Polistena Futura, al mondo dell’associazionismo, ai liberi cittadini e agli imprenditori, lontani da logiche del malaffare, si possa costruire una nuova Polistena.

La città dovrà rivolgere lo sguardo al territorio e necessita di un’apertura e di un confronto con tutti i comuni, soprattutto quelli limitrofi al fine di creare un progetto di crescita condivisa.
Così il segretario Marco Policaro segna il percorso politico per le prossime comunali. Si tratta di un percorso da fare insieme a tutte le forze politiche, senza dimenticare le battaglie che da anni “Polistena Futura” svolge per riportare la legalità e la trasparenza degli atti amministrativi che questa amministrazione ha totalmente ignorato. Questo è il progetto volto al rilancio della nostra città, progetto che dovrà coinvolgere tutte le forze sane del nostro paese lontane da ogni logica affaristica.

La parola d’ordine dovrà essere “democrazia partecipata” dove ogni cittadino diventa protagonista del proprio futuro e non spettatore passivo.

Solo attraverso una buona politica unitaria con proposte programmatiche condivise, il Comune di Polistena ritornerà ad essere la casa di TUTTI e NON dei soli pochi ed intimi amici.