Il gruppo Consiliare Rinascita per Cinquefrondi si congratula con il sindaco Conia per le deleghe ricevute per la Città Metropolitana
Feb 10, 2026 - redazione
Il gruppo Consiliare Rinascita per Cinquefrondi esprime grande orgoglio e soddisfazione per le importanti deleghe recentemente conferite al Sindaco Michele Conia, un atto di fiducia nei suoi confronti e nei confronti del territorio dell’area Metropolitana.
In particolare, le deleghe ricevute – Trasparenza ed Anticorruzione, Politiche dell’Immigrazione e dell’Accoglienza e della Pace, Beni Culturali, Cultura, Spettacolo, Sanità, Sviluppo e crescita della Piana di Gioia Tauro – rappresentano incarichi di straordinario rilievo e di fondamentale importanza per l’intero territorio metropolitano, chiamato oggi più che mai ad affrontare sfide complesse e decisive per il futuro delle nostre comunità.
Siamo certi che Michele Conia saprà interpretare questo ruolo con la competenza, la determinazione e lo spirito di servizio che da sempre lo contraddistinguono. La sua lunga esperienza politica, segnata da battaglie costanti per la tutela dei diritti e per la giustizia sociale, è garanzia di un impegno serio, concreto e instancabile a favore della nostra terra.
A nome dell’intero gruppo consiliare, rivolgiamo al Sindaco i nostri più sentiti auguri di buon lavoro per questo prestigioso incarico, certi che saprà onorarlo con la caparbietà e la passione che hanno sempre guidato il suo percorso politico e amministrativo.
Rinascita per Cinquefrondi sarà al suo fianco, con convinzione e senso di responsabilità, in questo nuovo e importante cammino.




