“L’intensità di sentimenti e di stima che mi avete rivolto, si legge nei numeri e, soprattutto, nelle modalità con cui avete espresso un voto convinto, motivato e ordinato”
Il candidato a sindaco di Reggio Enzo Amodeo scrive agli elettori
“L’intensità di sentimenti e di stima che mi avete rivolto, si legge nei numeri e, soprattutto, nelle modalità con cui avete espresso un voto convinto, motivato e ordinato”
Riceviamo e pubblichiamo:
Care elettrici e cari elettori, con la presente intendo esprimere, a voi tutti, sentimenti di gratitudine per la fiducia che mi avete accordato nelle recenti consultazioni per la scelta del candidato a Sindaco di Reggio. L’intensità di sentimenti e di stima che mi avete rivolto, si legge nei numeri e, soprattutto, nelle modalità con cui avete espresso un voto convinto, motivato e ordinato, nei cui confronti non è stata mossa alcuna critica né chiacchiericci ed illazioni. Esattamente ciò che mi aspettavo da tutte le persone perbene che mi hanno dato la loro disponibilità alla realizzazione, mio tramite, di un progetto finalizzato alla svolta per la gestione, con metodi nuovi, basati sulla competenza e la correttezza, della futura Amministrazione Comunale. I risultati, pur nella convinzione che con un ruolo diverso sarebbe stato meno difficile raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti, mi stimolano a continuare il percorso virtuoso, con voi condiviso, sempre se confermerete l’impegno promesso. Avrò modo di incontrarvi, uno per uno, per leggere nei vostri occhi la speranza di un cambiamento di cui tutti parlano ma che tarda a venire. Ci proveremo ancora, con lo stesso entusiasmo e con le idee che ci hanno tenuti uniti e sempre pronti alla sfida.
Con gratitudine e stima. Enzo Amodeo.