Gli artisti del circo M. Orfei, portano gioia e sorrisi ai bambini del Gom di Reggio Calabria
Ott 07, 2025 - redazione
DI CLEMENTE CORVO
Questa mattina, il reparto di pediatria dell’ospedale Riuniti di Reggio Calabria ha vissuto un momento di grande gioia e emozione grazie alla visita degli artisti del Circo M. Orfei. I bambini ricoverati hanno avuto l’opportunità di incontrare e ammirare gli artisti di fama internazionale, che hanno allietato la loro permanenza nel reparto con uno spettacolo emozionante.
La dottoressa Frittelli Tiziana, commissario dell’Azienda Ospedaliera Riuniti di Reggio Calabria, ha espresso parole di grande ringraziamento per questo momento di gioia offerto ai bambini. “È stato un piacere ospitare gli artisti del CIRCO M. Orfei nel nostro reparto”, ha dichiarato. “I bambini sono stati veramente felici e hanno apprezzato la gentilezza e la professionalità degli artisti”.
Il dottor Clemente Corvo ha organizzato lo spettacolo, che ha visto anche la consegna di gadget ai bambini ricoverati. La direzione del Circo M. Orfei ha voluto ringraziare la dottoressa Frittelli Tiziana, commissario azienda ospedalieri Riuniti Reggio Calabria, la dottoressa Agnello Rita direttrice reparto di pediatria e la dottoressa Saffiotti Stefania dirigente medico direzione medica, per la loro disponibilità e collaborazione.
La visita degli artisti del Circo M. Orfei è stata un momento unico e indimenticabile per i bambini e per il personale dell’ospedale. La dottoressa Frittelli Tiziana ha già espresso la sua disponibilità a ospitare nuovamente gli artisti del Circo M. Orfei in futuro.