Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), DOMENICA 28 APRILE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Vita in campagna, ingressi scontati in fiera

Nuovo intese per lo sviluppo del turismo rurale

Vita in campagna, ingressi scontati in fiera

Nuovo intese per lo sviluppo del turismo rurale

 

Fiera di Vita in Campagna a MONTICHIARI (Brescia), ingressi scontati per chi raggiungerà l’unica ed attesa mostra-mercato nazionale dedicata agli appassionati di giardino o di campagna, a bordo degli autobus SIMET e PASQUALINI. Programmando, infatti, il viaggio di andata e ritorno, da tutt’Italia, sulle due autolinee, si potrà entrare in fiera al prezzo scontato di 6 euro, VENERDÌ 21 e SABATO 22 MARZO e di 9 euro, DOMENICA 23 MARZO.

La nuova intesa – spiega Gerardo SMURRA, presidente Cda SIMET – promossa e confezionata dalla nostra Società, insieme alla partecipata veneta PASQUALINI con Edizioni L’INFORMATORE AGRARIO di Verona rientra in una più ampia e consolidata strategia di sinergie imprenditoriali per sostenere lo sviluppo di iniziative finalizzate, in questa occasione, a promuovere il turismo rurale e la sostenibilità ambientale. Continuiamo – spiega SMURRA – ad integrare la nostra vasta offerta di autolinee, che già collegano più di 70 città e località italiane, con sempre nuovi itinerari culturali ed enogastronomici, alla scoperta del diffuso patrimonio identitario nazionale, nella convinzione che resti, quello scrigno custodito nei territori, la vera grande bellezza di questo Paese, da tutelare e da saper comunicare e condividere.

Dal 21 al 23 marzo prossimi, dunque, in occasione dell’evento nazionale della rivista mensile “Vita in Campagna” (34.000 visitatori nel 2013!), SIMET e PASQUALINI propongono un ampio ventaglio di proposte-viaggio da diverse località in tutta Italia con biglietti di ingresso ridotto.

Ai viaggiatori verrà consegnato un coupon per l’ingresso ridotto in Fiera.

Tante le novità dell’edizione 2014 dell’evento di Montichiari: in una fattoria ricostruita dal vero, sarà possibile seguire più di 100 corsi gratuiti con esperti su frutteto, vigneto, oliveto, noccioleto, orto, giardino e animali da compagnia. Da quest’anno l’evento ospiterà inoltre il primo “Salone di Origine” con corsi di cucina, presentazioni, degustazioni, attività ludiche per i bambini e un mercato contadino.