Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), MARTEDì 30 APRILE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Uniti per Taurianova: “Sposato non ci rappresenta” "Invitiamo il consigliere a non adoperare più il nostro simbolo in seno al consiglio comunale"

Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

I candidati della lista Uniti per Taurianova, con la presente disconoscono il consigliere Rocco Sposato come loro rappresentante in seno al Consiglio Comunale. Il consigliere di minoranza Rocco Sposato dimentica che è stato eletto grazie al contributo di tutti i Candidati della lista Uniti per Taurianova e della coalizione Taurianova Libera. Nessuna decisione in seno al consiglio comunale è stata, dallo stesso Sposato, preventivamente posta all’attenzione della coalizione, prendendo le proprie decisioni a suo piacimento. Tale comportamento ha indotto la coalizione stessa a pensare che qualche elemento facente parte della maggioranza del Consiglio Comunale venisse preferito per eventuali decisioni.

Noi, insieme a tutta la coalizione Taurianova Libera, nel rispetto della trasparenza e coerenza al mandato elettorale, che i cittadini ci hanno conferito rilegandoci all’opposizione quali controllori della maggioranza in seno al consiglio comunale, disconosciamo chiunque si adoperi ad eventuali inciuci o promesse sottobanco per soli fini personali, con personaggi di maggioranza rimasti senza seguito, cercando appoggi utili alla sopravvivenza politica per garantirsi la poltrona in seno al consiglio, dimenticandosi che lo stesso personaggio è stato uno dei fautori della sua espulsione da assessore della giunta Biasi.

Ricordiamo a Sposato che il popolo è sovrano ed un giorno, almeno a lui, dovrà rendere conto.
Bisogna precisare che l’articolo diramato il 01/10/2016 non è stato fatto dalla sola Prof.ssa Cettina Nicolosi, ma bensì da tutta la coalizione Taurianova Libera.

Uniti per Taurianova, mal rappresentata in consiglio comunale dal consigliere di minoranza Rocco Sposato, continuerà a riconoscersi con la linea politica della Prof.ssa Cettina Nicolosi intrapresa in campagna elettorale.

Vogliamo sottolineare che il comunicato stampa diramato è scaturito da una riunione collettiva della coalizione alla presenza dello stesso Rocco Sposato. Pertanto, invitiamo il consigliere Rocco Sposato a non adoperare più il simbolo di Uniti per Taurianova in seno al consiglio comunale. Da oggi sarà sicuramente libero di intraprendere, finalmente alla luce del sole, tutte le strade politiche fatte di “accordi” …magari con chi in passato lo ha diseredato da una poltrona.
Uniti per Taurianova