Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), VENERDì 13 DICEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Taurianova, solidarietà di FdI per i furti di “Piana Agri” e “Piana Energie Rinnovabili” “Esecrazione e condanna per l’ennesimo furto alla centrale a biomasse della Piana Energie Rinnovabili. In un momento storico in cui le aziende soffrono una pressione fiscale senza precedenti"

Taurianova, solidarietà di FdI per i furti di “Piana Agri” e “Piana Energie Rinnovabili” “Esecrazione e condanna per l’ennesimo furto alla centrale a biomasse della Piana Energie Rinnovabili. In un momento storico in cui le aziende soffrono  una pressione fiscale senza precedenti"

I consiglieri comunali del gruppo Fratelli d’Italia di Taurianova, Filippo Lazzaro e Daniele Prestileo, insieme a tutti gli aderenti al locale circolo del partito di Giorgia Meloni, esprimono: “Esecrazione e condanna per l’ennesimo furto alla centrale a biomasse della Piana Energie Rinnovabili. In un momento storico in cui le aziende soffrono una pressione fiscale senza precedenti, ledere quel poco che garantisce la sopravvivenza alle persone che ivi lavorano significa voler mettere le famiglie sul lastrico e impedire che il nostro territorio abbia un futuro. Siamo vicini ai dirigenti ed agli operatori dell’azienda e fidiamo che in un futuro immediato la politica del prossimo governo del Paese saprà conferire al tema della sicurezza la dovuta priorità”.