Taurianova si tinge di gloria. La grande impresa di Enza Petrilli con tre Medaglie d’Oro Ai mondiali di Dubai, ieri l'atleta taurianovese conquista il podio per ben tre volte, due in coppia con Stefano Travisani e Veronica Floreno e una nella gara individuale
Ai mondiali di Dubai l’atleta di Taurianova conquista il premio iridato nel tiro con l’arco in coppia con Stefano Travisani mixed team ricurvo. E nemmeno il tempo di gioire per il primo oro che arriva l’emozione della seconda Medaglia d’Oro per la nostra Enza Petrilli. Nell’altra finale contro la Russia, Enza Petrilli in coppia con Veronica Floreno ai mondiali di Paraarchery è risalita sul podio per la seconda volta. Grazie a tutti voi!
Non abbiamo nulla da commentare in quanto l’emozione di questi momenti non ce lo consente, ma saranno le foto che vedete a descrivere la gioia immensa e il grande momento che stiamo vivendo tutti grazie ad una donna coraggiosa, che non si è mai arresa alle sorti avverse della vita e che oggi diventa protagonista assoluta su un podio mondiale. La grande forza delle donne oggi è in Enza Petrilli, la nostra concittadina Enza Petrilli!
E nemmeno il tempo di finire il pezzo che arriva la terza medaglia d’oro per Enza ed è Triplete.
(GiLar)