Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), VENERDì 03 MAGGIO 2024

Torna su

Torna su

 
 

Taurianova, Perri, non sarebbe il caso di blindare la città, vista l’emergenza? Lettera aperta al commissartio prefettizio dott.ssa Surace dell'ex consigliere comunale

Taurianova, Perri, non sarebbe il caso di blindare la città, vista l’emergenza? Lettera aperta al commissartio prefettizio dott.ssa Surace dell'ex consigliere comunale
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Al Commissario Prefettizio
del Comune di Taurianova

Preg.mo Commissario,
con la presente si intende manifestare apprezzamento per quanto la S. V. ha predisposto, in ottemperanza al Dpcm del 4 c.m., ai fini di prevenire la diffusione del Covid-19 nel territorio comunale, nonché per la recente iniziativa dell’impiego di automezzo con altoparlante per avvertire la cittadinanza circa le nuove disposizioni in materia.
All’uopo un pensiero di gratitudine è rivolto anche Forze dell’Ordine che, in questi giorni, si stanno sacrificando in serrati controlli per verificare il rispetto delle disposizioni emanate per l’emergenza.
Egregio Commissario, la gravità della situazione è nota, e le misure finora predisposte risultano utili non solo in tema di prevenzione, ma anche per tranquillizzare la popolazione che, giustamente preoccupata, inizia a chiedersi, sui social, se sia il caso di blindare i varchi di entrata e di uscita dalla Città, come fatto in altri Comuni.
Pertanto, l’invito porto alla S. V. è di continuare a monitorare la situazione predisponendo ogni misura che si ritiene idonea alla situazione e tranquillizzare la cittadinanza, spaventata da questo male, la quale dovrà essere, continuatamente, invitata al rispetto delle prescrizioni vigenti contro il diffondersi del Covid-19.
Distinti saluti.

Maria Teresa Perri

Taurianova, 20 marzo 2020