Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), GIOVEDì 28 MARZO 2024

Torna su

Torna su

 
 

Taurianova, ora è ufficiale, Daniele Prestileo è il candidato a sindaco del centrodestra L’ex consigliere comunale correrà con una coalizione formata da tutti i partiti del centrodestra (tranne la Lega) e con delle liste civiche

Taurianova, ora è ufficiale, Daniele Prestileo è il candidato a sindaco del centrodestra L’ex consigliere comunale correrà con una coalizione formata da tutti i partiti del centrodestra (tranne la Lega) e con delle liste civiche

Adesso è ufficiale, Daniele Prestileo in questo preciso istante sarà il candidato alla carica di Sindaco della città di Taurianova nelle prossime consultazione elettorali del 20 e 21 settembre.
Daniele Prestileo sarà sostenuto dalle liste del centrodestra senza la Lega, la quale come sappiamo ha deciso di correre da sola con Roy Biasi. Quindi, le liste in appoggio a Prestileo saranno Forza Italia, Fratelli d’Italia, UdC e qualche lista civica, il numero non si sa, ma indiscrezioni ci confermano la loro esistenza.
Daniele Prestileo alle scorse elezioni era subentrato dopo un avvio tribolante in Consiglio Comunale, prendendo il posto del dimissionario Dario Romeo nella maggioranza targata Fabio Scionti, in seguito poi fu uno dei firmatari per la sfiducia allo stesso Scionti agli inizi di dicembre dello scorso anno. Adesso ci riprova contro Fabio Scionti, Roy Biasi e altri nella corsa per la conquista della poltrona di sindaco.

Di seguito il comunicato stampa della coalizione che appoggia Daniele Prestileo:

 

Ascoltare per Risolvere… è Semplice

a composta da Forza Italia UDC e Fratelli D’ Italia ed altre liste civiche, dopo un intenso lavoro improntato sul confronto delle idee, ha trovato una sintesi nella figura del Prof. Daniele Prestileo la persona a cui affidare la gravosa responsabilità di guidare con lo spirito giovanile che lui rappresenta in pieno , unl progetto ambizioso nel far ripartire con una nuova linfa vitale la rinascita sociale culturale e ed economica della nostra Taurianova
Alla candidatura di Daniele Prstileo si è arrivati con l’intento di proporre alle nuove generazioni una nuova modo di avvicinarsi alla politica, abbandonando la solita e obsoleta proposizione di liste create solo per formare una triste somma numerica svuotata di ogni senso di partecipazione e di amore per la città.
Daniele Prestileo sarà supportato dalle liste di partito FI – FdI – UDC – ed altre liste civiche.
Nei prossimi giorni Daniele Prestileo incontrerà la cittadinanza per Ascoltare e poi presentare le idee e i percorsi da intraprendere per la costruzione partecipata del programma”.

(GiLar)