Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), SATURDAY 28 NOVEMBER 2020

Torna su

Torna su

Notizie Popolari

 
 

Taurianova, lettera di Veronica Longo, positiva al coronavirus il marito e la figlia Aderendo all'appello di Approdo Calabria, afferma che, "Spero che la gente capisca che nessuno è immune e che se non rispettiamo le regole rischiamo di mettere in pericolo la vita dei più fragili"

Taurianova, lettera di Veronica Longo, positiva al coronavirus il marito e la figlia Aderendo all'appello di Approdo Calabria, afferma che, "Spero che la gente capisca che nessuno è immune e che se non rispettiamo le regole rischiamo di mettere in pericolo la vita dei  più fragili"

Riceviamo e pubblichiamo

“Ciao Luigi, ho seguito oggi la tua diretta..io per quanto mi riguarda ho fatto il mio dovere, perché se aspettavo Asp a quest’ora saremmo in alto mare.. Ma da quando abbiamo avuto i risultati ci siamo adoperati per far conoscere al sindaco e alle autorità competenti i nostri contatti… Ci è stato detto di tutto e di più.. La gente ha inventato delle storie assurde su di noi, ma non devo abbattermi per queste persone. Ho detto sin da subito a tutti del Virus, non abbiamo nessuna vergogna ma anzi assoluto rispetto per tutte le persone, per i bambini, per i nostri colleghi e per tutte le persone che hanno avuto contatti con noi.. Spero che la gente capisca che nessuno è immune e che se non rispettiamo le regole rischiamo di mettere in pericolo la vita dei più fragili.”

Change privacy settings