Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), DOMENICA 05 MAGGIO 2024

Torna su

Torna su

 
 

Sel Taurianova, duro attacco del partito di Vendola al governatore Scopelliti

 

Dopo l’affondo del presidente della Regione a Laura Cirella

Sel Taurianova, duro attacco del partito di Vendola al governatore Scopelliti

Dopo l’affondo del presidente della Regione a Laura Cirella

 

 

Riceviamo e pubblichiamo: 

Il governatore Giuseppe Scopelliti dà della ragazzetta alla coordinatrice provinciale di SEL, Laura Cirella, candidata alla Camera dei deputati.

Scopelliti è nervoso. Forse sono i sondaggi che dicono che il centrodestra sta precipitando rovinosamente, forse la difficoltà di dover spiegare ai suoi elettori una candidatura come quella di Scilipoti in Calabria, forse l’ennesima richiesta di rinvio a giudizio. Non stupiscono le parole che ha riservato alla nostra Laura Cirella definendola “una ragazzetta che fa politica e che si fa vanto dello scioglimento del Comune di Reggio Calabria”, né sorprendono le invettive contro la nostra capolista al Senato, Ida Dominijanni, verso la quale minaccia addirittura querela.

Chissà perché non ha mai querelato il giornalista Giuseppe Baldessarro autore del libro il “caso Fallara” che descrive le porcherie del PDL e amici di Giuseppe Scopelliti che hanno portato alla bancarotta il Comune, e aggiungiamo Noi allo scioglimento per mafia,…….complimenti Governatore e stai ancora lì a spararle grosse o peggio!!

Scopelliti, mentre da un lato non ha ottenuto una candidatura seria al Parlamento dal suo partito, dall’altro fa la campagna elettorale al mitico Scilipoti. Per la serie và dove ti porta il portafoglio!!

Sinistra Ecologia Libertà ha scelto di candidare la “ragazzetta” alla Camera dei Deputati, dopo averla sottoposta al voto delle primarie, essendo tra l’altro già da un anno coordinatrice provinciale del partito. SEL di Taurianova ha votato all’unanimità la candidatura di Laura Cirella alle primarie. Ma forse lui preferisce altri giovani, di quelli che con il cappello in mano stanno dietro le porte dei potenti, e altre donne, di quelle che dicono sempre si; ricordiamo Nicole Minetti nota “statista ed economista lombarda”

D’altro canto il PDL nel nostro Comune non ha lasciato buchi di bilancio, ma solamente il deserto!! Ci ha regalato la Gioseta ( e adesso fra di loro si danno la colpa per chi l’ha voluta), la mitica Fons Nova che ha spolpato le casse comunali ed ora c’è una marea di avvocati che chiedono denari per dipendenti mai retribuiti e per fornitori in attesa di essere pagati.

Ci auguriamo che la Calabria migliore faccia sentire la propria voce il 24 e il 25 febbraio; e che i calabresi non perdano l’occasione di seppellire politicamente questa gente, non sprechiamo questa occasione.

Coordinamento Sel Taurianova

redazione@approdonews.it