Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), DOMENICA 15 DICEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Roberto Zappone: “Il Centro Salute Mentale tra i primi della Calabria in termini di produttività” Taurianova, continua il medico: "Al centro delle nostre attenzioni c'è il paziente, inteso come persona che va considerato per le proprie fragilità, e come tale, va accolto sempre con il massimo dell'efficienza e del decoro"

Roberto Zappone: “Il Centro Salute Mentale tra i primi della Calabria in termini di produttività” Taurianova, continua il medico: "Al centro delle nostre attenzioni c'è il paziente,  inteso come persona che va considerato per le proprie fragilità, e come tale, va accolto sempre con il massimo dell'efficienza e del decoro"
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Il Centro Salute Mentale di Taurianova è ormai una delle poche realtà sanitarie esistenti sul nostro territorio comunale. La nostra struttura offre servizi per la salute mentale per tutta la Piana di Gioia Tauro. Negli ultimi anni il nostro Centro è risultato tra i primi della Calabria in termini di produttività.

Qualche tempo fa, come CSM, avevamo fatto un appello alle Consulta delle associazioni della società civile di Taurianova per la sostituzione delle panche nella sala di attesa ormai obsolete, logore e difficilmente sanificabili in periodo di Covid-19.

Al centro delle nostre attenzioni c’è il paziente, inteso come persona che va considerato per le proprie fragilità, e come tale, va accolto sempre con il massimo dell’efficienza e del decoro.

Il nostro appello è stato accolto da alcune associazioni di Taurianova.

Ci preme ringraziare pubblicamente i presidenti di tali associazioni che hanno dimostrato spirito di fattiva solidarietà e sensibilità verso le problematiche della salute mentale. Grazie al loro contributo è stato possibile dare maggiore lustro al nostro centro rendendolo più accogliente ed efficiente.Un grazie di cuore :

all’ Onorevole Angela Napoli dell’ associazione “Risveglio Ideale”
al dott. Gianni Russo dell’associazione “Tauro Soccorso”
al Sig. Filippo Andreacchio dell’associazione “Mammalucco”