Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), MARTEDì 30 APRILE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Reggio Calabria, oggi giornata conclusiva dei festeggiamenti in onore di S. Antonio di Padova

Dopo le celebrazioni religiose, alle 21 l’esibizione del duo comico Treeunquarto

Reggio Calabria, oggi giornata conclusiva dei festeggiamenti in onore di S. Antonio di Padova

Dopo le celebrazioni religiose, alle 21 l’esibizione del duo comico Treeunquarto

 

 

REGGIO CALABRIA – Oggi, giornata conclusiva dei festeggiamenti in onore di S. Antonio di Padova. I festeggiamenti inizieranno già a partire dalle ore 7 con le celebrazioni che vedranno anche in programma una messa in piazza alle ore 17.30, celebrata dal Vescovo Emerito Mons. Vittorio Mondello e la successiva processione per le vie della parrocchia della vara di S. Antonio. La serata, dedicata all’Anno Missionario Orionino, vedrà una raccolta fondi a favore delle missioni orionine in giro per il mondo e l’esibizione alle 21 del duo di cabaret “Treeunquarto”.

I Treeunquarto sono un duo palermitano, nato nel 1990 composto da Fabrizio e Valentino Pizzuto. Oltre alle esibizioni in varie serate di cabaret, i due sono stati protagonisti anche in teatro, al cinema e in tv. Da segnalare la partecipazione di Fabrizio Pizzuto nella fiction Rai “Il Giovane Montalbano” nel ruolo del agente di polizia Catarella, mentre Valentino è stato protagonista in Squadra Antimafia 4, L’Onore e il Rispetto 3, il Commissario Montalbano e Scacco al Re.

L’esibizione avverrà nel piazzale antistante il Santuario di S. Antonio, sito in Via Collina degli Angeli. A mezzanotte i tradizionali fuochi pirotecnici che chiuderanno i festeggiamenti.