Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), LUNEDì 15 LUGLIO 2024

Torna su

Torna su

 
 

Reggio Calabria, la squadra femminile di Padel del C.S. Mirabella promossa in Serie C

Reggio Calabria, la squadra femminile di Padel del C.S. Mirabella promossa in Serie C

| Il 30, Giu 2024

Il sogno chiamato serie C diventa realtà. Ad Amantea, la formazione femminile del Centro Sportivo Mirabella supera le colleghe del “Padel Village” di Amantea e viene promossa in Serie C.

Alla seconda partecipazione al campionato di serie D, le ragazze reggine allenata da Pietro Pirrello centrano l’obiettivo: “Vincere un campionato alla mia prima esperienza è per me una grande emozione” – dichiara il trainer reggino con ancora le lacrime agli occhi: “Ringrazio il presidente Santo Praticò per aver messo a disposizione tutte le risorse necessarie per il raggiungimento di questo obiettivo ed aver puntato sulla mia persona per il progetto nato qualche anno fa. Un ringraziamento particolare va a tutte le componenti della squadra che hanno lavorato sodo e senza sosta”.

Grande soddisfazione per il presidente Santo Praticò: “Questa promozione è un’emozione grandissima. Sapevo che il tecnico e le giocatrici erano focalizzati sull’obiettivo. Questa stagione è il risultato di anni di lavoro intenso culminato con questa soddisfazione. Grazie al tecnico Pirrello e a tutte le ragazze che hanno dato il massimo in tutte le gare. Adesso qualche giorno di ferie e ci metteremo subito al lavoro per organizzare la prossima ed impegnativa stagione”.

Composizione della squadra: Carla De Leo (cap), Emy Priolo, Stefania De Marzo, Daniela Catalano, Anna Mangano, Anna Giordano, Chiara Pedà, Francesca Pacetta, Claudia Morabito e Cristina Cotroneo

RISULTATI

1ª GARA
Cavaliere/Monaco 7 6
Priolo/De Marzo 6 3

2ª GARA
Galati/Amendola 1 1
Pedà/Mangano 6 6

3ª GARA
Monaco/Protto 4 3
Priolo/Mangano 6 6