Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), THURSDAY 24 SEPTEMBER 2020

Torna su

Torna su

Notizie Popolari

 
 

Reggina : definito l’organigramma del settore giovanile nazionale La Primavera affidata a Gianluca Falsini. Conferma per Domenico Zito.

Reggina : definito l’organigramma del settore giovanile nazionale La Primavera affidata a Gianluca Falsini. Conferma per Domenico Zito.

DI A. S.

Si scaldano i motori anche per il settore giovanile della Reggina.È giunta stasera, nel corso della trasmissione “la giovane Reggina” condotta da Paolo Amedeo all’interno del palinsesto di Reggina TV, la lista ufficiale dei tecnici che si occuperanno della crescita e della formazione dei giovani calciatori amaranto.

Ecco di seguito l’organigramma per la stagione sportiva 2020 /2021.
Primavera : allenatore Gianluca Falsini, allenatore in seconda Andrea Ferri, preparatore atletico Giuseppe Macrì, preparatore portieri Stefano Pergolizzi.
Under 17 : allenatore Francesco Ferraro, preparatore atletico Domenico Siclari, preparatore portieri Stefano Pergolizzi.
Under 16 : allenatore Domenico Zito, preparatore atletico Giuseppe Saccà, preparatore portieri Giuseppe Pagano.
Under 15 : allenatore Giuseppe Carella, preparatore atletico, Giuseppe Saccà, preparatore portieri Giuseppe Pagano.
Under 14 : allenatore Marco Scappatura, allenatore in seconda Andrea Sorace, preparatore atletico Domenico Siclari.
Under 13 : allenatore Ninni Riso, preparatore atletico Pasquale Ocello, preparatore portieri Antonio Leone.

Falsini approda al S. Agata dopo le importanti esperienze alla Roma ed all’Empoli nell’under 16 e al Siena ed al Verona negli allievi nazionali. Riconferma per mister Zito, dopo la passata stagione alla guida dell’under 15.Ritorni per Giuseppe Carella e Ninni Riso. 

Dunque, una batteria di professionisti pronti a forgiare piccoli campioni, che possano fungere da serbatoio della prima squadra.

FOTO GIANNETTONI

 

 

 

Change privacy settings