Raccolta fondi per finanziare le attività di volontariato della Croce Rossa
Apr 15, 2014 - redazione
Si prefigge questo obiettivo la nuova iniziativa del sorteggio delle uova pasquali nelle scuole elementari e medie di Rossano
Raccolta fondi per finanziare le attività di volontariato della Croce Rossa
Si prefigge questo obiettivo la nuova iniziativa del sorteggio delle uova pasquali nelle scuole elementari e medie di Rossano
Raccolta fondi per finanziare le attività di volontariato della Croce Rossa. Si prefigge questo obbiettivo la nuova iniziativa del sorteggio delle uova pasquali nelle scuole elementari e medie di Rossano. Preziosa l’adesione e la sensibilità dimostrate dai bambini, dagli insegnanti e dalle famiglie.
La scuola dell’infanzia di Via Margherita, 8 scuole elementari (Frasso, Madre Isabella De Rosis, via Margherita, Petra, Polifunzionale, Monachelle, via Nazionale, Piragineti), le scuole medie L.Da Vinci e Carlo Levi.
In totale sono 11 le uova sorteggiate e vinte.
I volontari della CRI, nei giorni scorsi, si sono recati nelle scuole e, dopo aver spiegato ai ragazzi l’importante attività svolta sul territorio dall’associazione, hanno consegnato le uova agli insegnanti e ai relativi dirigenti d’istituto, per poi tornare dopo circa dieci giorni ed estrarre il fortunato biglietto con il nome dell’alunno vincitore.
Siamo molto contenti dei risultati ottenuti nelle scuole – dichiara la responsabile del progetto Silvia CARUSO. – L’attività di volontariato della CRI è molto importante. Siamo grati ai dirigenti scolastici, agli insegnanti e ai genitori di tutti gli alunni che hanno permesso la realizzazione di questo progetto.
Un grazie particolare la Croce Rossa lo rivolge alla Pasticceria TOFFEE per la disponibilità dimostrata aderendo all’iniziativa.
È ancora possibile tentare la fortuna e allo stesso tempo dare un piccolo, ma importante contributo alla Croce Rossa.
Altre tre le uova in palio: uno si trova nella sede rossanese della CRI, l’estrazione è prevista per DOMANI MERCOLEDÌ 16; uno è presso il parrucchiere GODINO e sarà aggiudicato SABATO 19 da chi ha acquistato il biglietto al quale corrisponde il 1° numero della ruota di Bari; uno è alla gelateria CAPANI e sarà sorteggiato direttamente nel bar SABATO 19. Il costo del biglietto delle uova è di soli 2 euro.