Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), VENERDì 03 MAGGIO 2024

Torna su

Torna su

 
 

“La maggioranza poltronista dell’onorevole Gallo & Amici, tenta di giustificare i propri abusi con incomprensibili e insensati barbugli”

“La maggioranza poltronista dell’onorevole Gallo & Amici, tenta di giustificare i propri abusi con incomprensibili e insensati barbugli”

E’ quanto afferma il centrosinistra di Cassano allo Jonio

“La maggioranza poltronista dell’onorevole Gallo & Amici, tenta di giustificare i propri abusi con incomprensibili e insensati barbugli”

E’ quanto affermano il centrosinistra di Cassano allo Jonio

 

 

Riceviamo e pubblichiamo:

Non c’è oramai più nessun limite e ritegno che possa arginare l’azione e l’atteggiamento profondamente impolitico e irresponsabile di questa maggioranza poltronista che, pur di  tentare di giustificare la loro permanenza illegittima e abusiva alla gestione comunale, ricorre oramai ad uno sfacciato e sistematico mendacio.

Questi i fatti.

Il Centrosinistra giorno 13 u.s.  ha presentato una responsabile e corretta nota con cui ha diffidato il Presidente del Consiglio comunale, affinché, nell’assecondare il ritorno dei cassanesi alle urne per la elezione del nuovo Sindaco e il rinnovo del consiglio comunale:

  • – assicuri l’osservanza degli obblighi di legge e regolamentari rispetto all’incombente e imminente procedura di dichiarazione di decadenza del sindaco-consigliere regionale, doppiopoltronista abusivo, Avv. Gianluca Gallo;
  • – mai più commetta il grave abuso del dicembre 2010, quando, all’indomani della disertata riunione di consiglio comunale che avrebbe dovuto chiudere il procedimento di contestazione di incompatibilità con la dichiarazione di decadenza dell’avv. Gallo dalla carica di Sindaco e portare, quindi, la comunità cassanese al voto,  non ha proceduto nel rispetto della legge alla riconvocazione del consesso civico per ultimare la medesima procedura;
  • – e, vigili sull’applicazione,  degli artt., 1° co., 65 e 69 Tuel 267/2000.

Di fronte a tale oggettiva e responsabile posizione politica, siffatta maggioranza poltronista dell’On.le Gallo & Amici, tenta invano di giustificare i propri abusi con incomprensibili e insensati barbugli…

Gli schizofrenici esperimenti gestionali dell’On.le Gallo & Amici hanno disastrato Marina di Sibari !!?? La responsabilità è del Centrosinistra!

Il territorio comunale è una pattumiera a cielo aperto, con innumerevoli discariche abusive !!?? La colpa è del Centrosinistra !

Il centro storico di Cassano è sprofondato in un indicibile degrado !!?? E’ sempre colpa del centrosinistra !

Si assumono parenti, sodali, reggicoda, candidati delle liste dell’Udc !!?? Colpa del Centrosinistra !

Da, ultimo, l’On.le Gallo & Amici, calpestano la legalità democratica pur di restare nel palazzo !! La responsabilità anche questa volta è del Centrosinistra.

A questo punto, dunque, è necessario rammentare a questi attrezzatissimi rappresentanti dell’Udc che è bastata una sola nota del Sindaco del 22/12/2010 indirizzata al Presidente del consiglio  – una nota all’insegna del “nessuno scende, si resta in groppa” – , a convincere comodamente i consiglieri comunali tutti (non eccetto l’impareggiabile consigliere Gallo !!!) che è possibile sporcare la legge pur di restare in sella a gestire.

La verità è che oggi questa maggioranza impolitica e poltronista è arrivata al capolinea.

E poiché all’oggi il capolinea non permette più nessuna manovra dilatoria … ecco che ora, dopo essersi contraddistinti soltanto con atti di vergognoso clientelismo, i poltronisti arrendevolmente si dichiarano a favore del voto.

Gianni Papasso – PARTITO SOCIALISTA ITALIANO

Antonello Avena – PARTITO DEMOCRATICO
Luigi Garofalo – PARTITO SOCIALDEMOCRATICO ITALIANO
Giovanni Spedicati – VERDI 
Alessio Agostini – RIFONDAZIONE COMUNISTA
Giuseppe Carrozza – SINISTRA ECOLOGIA LIBERTA’
Eliseo Risolè – ITALIA DEI VALORI  

redazione@approdonews.it