Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), MERCOLEDì 12 GIUGNO 2024

Torna su

Torna su

 
 

Prima riunione della Giunta del C.R. CONI Calabria

Prima riunione della Giunta del C.R. CONI Calabria
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Si è tenuta nella giornata di ieri la prima riunione della Giunta del C.R. CONI Calabria che ha aperto i lavori con le comunicazioni del Presidente, soffermandosi successivamente sulle nomine dirigenziali, visionando, in ultimo, la rimodulazione dell’esercizio 2017.

La Giunta, presieduta da Maurizio Condipodero, ha visto partecipi produttivamente: Lappano Giuseppe, Petralia Giuseppe, Tripodi Luigi, Melissi Giuseppe, Pignata Irene, Calzona Aldo, Porcaro Alfredo e Giarmoleo Giovanni.

Tra i punti all’ordine del giorno si è ritenuto opportuno soffermarsi sulle determine presidenziali, sul beneficio del 5X1000 (2016), sulla nomina dei Delegati Provinciali e sul Tecnico dell’Impiantistica sportiva e dei suoi sostituti.

Si è proceduti alla riconferma, quale Direttore Tecnico Scientifico della Scuola Regionale dello Sport, del Prof. Demetrio Albino e alla nomina del Vice Presidente Vicario e del Vice Presidente, rispettivamente nelle persone di Alfredo Porcaro (Cosenza) e Aldo Calzona (Catanzaro).

Tenendo conto dell’intuizione, ancora una volta vincente, del Presidente nazionale Giovanni Malagò la Giunta ha indirizzato i contributi nazionali del CONI non solo alla S.R.d.S. ma a tutti quei progetti fruttiferi, portati avanti con determinazione tra cui: “Centri Coni Orientamento e Avviamento allo Sport”, “Coni Ragazzi”e “Sport di Classe”.

A conclusione dei lavori è stata presa visione dei progetti territoriali di promozione sportiva che si andranno a realizzare nella nostra Calabria con l’augurio di poter alimentare una cultura sportiva mai sopita e vogliosa di crescere.

Tags