Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), SABATO 27 APRILE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Pallavolo, solo un set per Catanzaro

Pallavolo, solo un set per Catanzaro

Dopo il buon avvio i giallorossi di Simone devono arrendersi a Messina

Pallavolo, solo un set per Catanzaro

Dopo il buon avvio i giallorossi di Simone devono arrendersi a Messina

 

PUNTO CASA PALLAVOLO MESSINA  – CATANZARO PALLAVOLO 3-1

(24-26;25-19; 25-23, 25-21)

Punto Casa Pallavolo Messina: M. D’Andrea , D’Andrea M, De Francesco ,  Nicosia, Russo , Caravello ,  Bonavita(L), Corica,  Carrera .

All. Caristi

Catanzaro Pallavolo: Balsamo, Nardella, Citriniti, Procopio, Benenati, Amorico, Stirparo(L), Farrelli, Giglio, Fontana, Virgolino, Ammendola.

All. Simone

Arbitri:  Costanzo di Cl  e Cigna di Ag

 

MESSINA – Torna a casa a mani vuote la Catanzaro Pallavolo che viene sconfitta dalla seconda squadra di Messina, la Punto Casa Pallavolo. Nonostante alla vigilia si pensava di poter tentare il colpaccio proprio ai danni dei padroni di casa, la squadra di Simone riesce ad aggiudicarsi solo il primo parziale, ai vantaggi, poi dal secondo parziale in poi è la compagine di  Caristi che riesce a  centrare la vittoria, mostrando maggiore determinazione per raggiungere l’obiettivo. Questo risultato vale davvero molto  per i siciliani che riducono a due le lunghezze dai giallorossi e tengono a distanza il Lagonegro nonostante la vittoria di quest’ultima, ieri,  contro il Giarre. Proprio la maggiore determinazione dei padroni di casa è la chiave di lettura di una gara che pur avendo visto spesso la squadra di Simone in vantaggio nel corso della partita, è stata avara nei confronti dei giallorossi che si complicano la vita in campionato. La Catanzaro Pallavolo ha, infatti, rispetto ai peloritani un calendario maggiormente proibitivo, si inizia, infatti, già sabato prossimo contro il Giarratana che spera ancora in un aggancio ai play-off.