Opportunità Inpdap per assistenza domiciliare
redazione | Il 05, Dic 2011
Le richieste di finanziamento possono essere presentate entro il 9 dicembre
Opportunità Inpdap per assistenza domiciliare
Le richieste di finanziamento possono essere presentate entro il 9 dicembre
Riceviamo e pubblichiamo:
Ancora qualche giorno per Enti Locali, agenzie pubbliche miste o di servizi alla persona, aziende sanitarie e ogni operatore pubblico che svolga attività istituzionale di servizi sanitari e socio assistenziali a domicilio per partecipare alla richiesta di finanziamento che l’Inpdap – Istituto Nazionale di Previdenza e Assistenza per i Dipendenti Pubblici – mette a disposizione per Progetti Innovativi e Sperimentali di Assistenza Domiciliare.
Il servizio è rivolto in favore di dipendenti pubblici e pensionati Inpdap, i loro coniugi conviventi e i loro familiari di primo grado NON autosufficienti.
Si tratta di una forma di intervento sociale da realizzarsi attraverso attività connesse all’igiene personale ordinaria, all’aiuto nell’alzata o messa a letto, alla preparazione e somministrazione dei pasti, al controllo e alla sorveglianza del riposo notturno, bagno assistito, aiuto per la spesa, igiene del domicilio, accompagnamento esterno.
Le richieste di finanziamento, corredate da un progetto tecnico, redatte esclusivamente utilizzando il modello allegato all’avviso, reperibile sul sito www.inpdap.gov.it, devono essere presentate o inviate a mezzo raccomandata A/R, entro le ore 12.00 del giorno 9 dicembre 2011, alla Direzione Regionale Calabria, via Lombardi n. 1 – 88100 Catanzaro.
Il Dirigente Generale
Dott. Elio Rivezzi
F.to Elio Rivezzi
redazione@approdonews.it