Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), MERCOLEDì 01 MAGGIO 2024

Torna su

Torna su

 
 

Nicolino Panedigrano replica a De Fazio Continuano le polemiche sulla chiusura del carcere di Lamezia

Nicolino Panedigrano replica a De Fazio Continuano le polemiche sulla chiusura del carcere di Lamezia
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Al Generale di corpo …. d’armata della polizia penitenziaria, il sedicente lametino Gennarino De Fazio, bisognerebbe far capire, se ci riesce, che per far esplodere i palloni eccessivamente gonfiati basta una semplice puntura di spillo.
Agli ignoranti che a corto di argomenti per replicare si abbandonano alle offese personali, quasi a voler rimarcare la propria inferiorità morale e culturale, non varrebbe nemmeno la pena di replicare. Ma chi oltrepassa il limite della decenza bisogna che sappia che ne risponderà alla giustizia.
Ed è bene che lo sappiano anche il Barbagianni segretario generale della Uil e tutti gli altri alti dirigenti nazionali che dovessero venire a celebrare il Carcere di Siano con lo scopo di insistere nella loro anomala e assurda richiesta di chiudere il Carcere di Lamezia.
Anche se a loro potranno sembrare, come al fido De Fazio, false, strampalate, ignoranti, scomposte o confuse, le corali richieste di riaprire il nostro carcere vengono da tutti quei lametini e da tutti quei sindacati della polizia penitenziaria che non vogliono sentirsi servi sciocchi del Provveditore Regionale dell’Amministrazione Penitenziaria e non solo da un avvocato da sempre impegnato nella difesa della città, che non sarà certo il loro omino di Lamezia a decidere se sia un candidato a Sindaco probabile o improbabile. Se verranno a dichiarare guerra al nostro carcere avranno la risposta e l’accoglienza che meritano.