Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), LUNEDì 29 APRILE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Nasce Area liberale per Catanzaro

Nasce Area liberale per Catanzaro

Luigi Ciambrone è il presidente

Nasce Area liberale per Catanzaro

Luigi Ciambrone è il presidente

 

 

Ieri si è riunito il Gruppo Dirigente del movimento politico Area liberale di Catanzaro e ha sancito la nascita di “Area Liberale per Catanzaro”. Il Movimento politico si sta strutturando su tutto il territorio nazionale e su Catanzaro ha deliberato il suo Organigramma dirigenziale. Ogni città porterà il nome “AREA LIBERALE per…” associato al nome della città di riferimento. Sono state, sempre nella giornata di ieri, costituite Area Liberale per Reggio Calabria e Area Liberale per Cosenza. I rispettivi gruppi emaneranno i loro organigrammi dirigenziali in ottemperanza alla regola dello Statuto che sancisce il principio “padrone in casa propria” e “una testa un voto”. Il Movimento si sta continuamente strutturando in tutta Italia e sarà pronto a partecipare a tutte le competizioni elettorali in programma nel Paese. Si intende perseguire un’opera di rinnovamento e svecchiamento della classe politica e dirigente che da decenni guida malamente il nostro Paese, attraverso una Politica 3.0!

Questo l’organigramma di AREA LIBERALE PER CATANZARO:

Luigi CIAMBRONE (Presidente Nazionale del Movimento e Presidente di ALI per Catanzaro); Antonello IULIANO (Responsabile ufficio comunicazione del Movimento e rapporti con la stampa e i media; Tesoriere Nazionale; Responsabile Territoriale Zona Nord citta)’; Domenico TOMAINO ( Responsabile rapporti con le imprese; Responsabile rapporti con i gruppi costituiti in Provincia di Catanzaro; Annamaria CUPOLILLO (Responsabile Giustizia; Responsabile Territoriale Zona Stadio della citta); Miriam MUSCOLO Responsabile Pari Opportunita’ e Gruppo Donne ALI; Responsabile Territoriale Zona Catanzaro Lido; Francesco BARBIERI (Responsabile gruppo giovani di ALI; Responsabile Territoriale Zona Catanzaro Centro); Giorgia ROCCA (Vice Responsabile Ufficio Comunicazioni e rapporti con la Stampa e i Media); Francesco COLAO (Fotografo Ufficiale del Movimento e degli eventi); Andrea COPPOLA (Web Master del Movimento e Responsabile sito Internet di ALI); Antonio MANNELLA (Web designer del Movimento curatore immagine del Presidente); Luca ADRAGNA ( Responsabile Social Network come Facebook; Twitter ecc.) con incarico di curare l’aggiornamento e l’inserimento degli articoli e delle attivita’ di ALI; Pierpaolo TALARICO (Responsabile gruppo giovani Universita’; Responsabile territoriale Pitera’-S.Elia’ della citta’); Gianluca DI FATTA ( Responsabile Territoriale Zona Sud della citta’); Antonio GIGLIOTTI (Responsabile rapporti con i lavoratori); Danilo ROTUNDO (Tesoriere aggiunto del Movimento; Responsabile territoriale Mater Domini-Gagliano);

Marcello CIAMBRONE (Responsabile rapporti con le professioni sanitarie infermieristiche); Alberto LEONE (Responsabile Ambiente ed Energie rinnovabili di ALI). La nascita di Area Liberale per Catanzaro s’inserisce nel quadro generale del progetto politico di ALI che da Catanzaro vuole far partire un “modello Catanzaro” al fine di porre Catanzaro al centro del nuovo scenario politico della regione Calabria.