La decisione è stata presa dopo il sequestro di 150 milioni di euro ai danni della sua famiglia in un’operazione anti ‘ndrangheta
# Il Comune di Palmi apprezza la sensibilità mostrata da Mattiani
Giuseppe Mattiani si dimette dalla carica di assessore del Comune di Palmi
La decisione è stata presa dopo il sequestro di 150 milioni di euro ai danni della sua famiglia in un’operazione anti ‘ndrangheta
Riceviamo e pubblichiamo
Di seguito alle notizie di oggi, comunico che a tutela della immagine della mia famiglia e della Città ho rassegnato le mie irrevocabili dimissioni da Assessore del Comune di Palmi, rimettendo ogni incarico nelle mani del Sindaco.
Preciso, inoltre, che sin dal mese di agosto scorso mi ero autosospeso da ogni incarico politico-amministrativo, formalizzando tale scelta durante la prima seduta di Consiglio Comunale del mese di settembre.
Preciso infine che a seguito di tale scelta, sin da allora non ho percepito alcuna indennità di carica.
Ripongo fiducia nella Giustizia, confidando che la vicenda possa risolversi al più presto e nel migliore dei modi.
Giuseppe Mattiani