Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), VENERDì 03 MAGGIO 2024

Torna su

Torna su

 
 

Lite finisce in tragedia a Montebello Ionico, ucciso 42enne. Arrestato il cognato Fermato dai carabinieri il fratello della moglie della vittima. Ieri sera, dopo l'omicidio, si era dato alla fuga

Lite finisce in tragedia a Montebello Ionico, ucciso 42enne. Arrestato il cognato Fermato dai carabinieri il fratello della moglie della vittima. Ieri sera, dopo l'omicidio, si era dato alla fuga
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

MONTEBELLO JONICO (REGGIO CALABRIA) – E’ stato rintracciato dai carabinieri A.G., l’uomo che ieri sera al culmine di un litigio ha ucciso a colpi di pistola il cognato Antonino Salvatore, di 42 anni a Montebello Jonico, nel reggino. I militari della Compagnia di Melito Porto Salvo, intervenuti a seguito della lite sfociata nella tragedia, hanno avviato ricerche durate tutta la notte.

Non si conoscono ancora particolari sulla cattura di A.G.. Alla base dell’omicidio ci sarebbero dissidi familiari. L’omicidio è avvenuto nella tarda serata di ieri nella frazione Serro di Fossato.

Dopo avere fatto fuoco contro il cognato, A.G. si è allontanato dal luogo del delitto tentando di far perdere le sue tracce. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri e gli specialisti della sezione investigazioni scientifiche, che hanno sentito parenti e familiari per acquisire ogni elemento utile. Immediatamente sono stati attuati dei posti di blocco e sono state avviate delle battute alla ricerca del fuggitivo, che è stato localizzato nella mattinata di oggi. Da tempo ci sarebbero stati dissidi tra i due cognati per questioni familiari.

***

MONTEBELLO IONICO – Una lite scoppiata tra parenti è degenerata fino alla tragedia. La vittima è Antonino Salvatore di 42 anni e il luogo dell’omicidio è località Fossatello nella frazione di Fossato Ionico, mentre l’assassino è un parente della moglie che dopo aver colpito l’uomo si è dato alla fuga.

Gli inquirenti stanno cercando di capire quali siano state le ragioni che hanno portato alla lite. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Melito Porto Salvo e i colleghi della stazione di Saline Ioniche, che si sono adoperati per i rilievi e gli accertamenti necessari a risalire alla matrice del delitto.

antonino salvatore