Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), GIOVEDì 16 MAGGIO 2024

Torna su

Torna su

 
 

Le operazioni dei Carabinieri

Le operazioni dei Carabinieri

A Grotteria, Locri, Sinopoli, Bagnara Calabra, Pellaro, Laureana di Borrello, Taurianova e Varapodio

Le operazioni dei Carabinieri

A Grotteria, Locri, Sinopoli, Bagnara Calabra, Pellaro, Laureana di Borrello, Taurianova e Varapodio

 

I carabinieri della stazione di Grotteria, denunciavano in stato di libertà, per furto di energia elettrica: F.S., 67 anni.

I carabinieri della compagnia – norm – Locri e stazione di Siderno, in esecuzione ordine per la carcerazione, traevano in arresto: F.M., 77 anni, dovendo espiare una pena residua di anni 5 di reclusione; F.D., 63 anni, dovendo espiare una pena residua di anni 7 di reclusione; perchè colpevoli di coltivazione illecita di ingente quantità di stupefacenti tipo canapa indiana e furto aggravato in concorso.

A Sinopoli, ignote persone incendiavano l’autovettura Peugeot 106, proprietà di R.G., 71 anni e in uso proprio figlio Q.B., 37 anni.

A Bagnara Calabra, P.A., 33 anni, dipendente ditta cossi costruzioni, denunciava che ignoti, introdottisi interno cantiere predetta ditta, asportavano un escavatore compatto marca Neuson modello 1402rd.

I carabinieri della stazione di Sinopoli, traevano arresto flagranza reato, D.M., 23 anni, responsabile di furto aggravato energia elettrica, poichè, mediante manomissione borchia Enel allacciavasi abusivamente rete elettrica pubblica, riuscendo assicurare fornitura energia elettrica interno propria abitazione.

I carabinieri della stazione di Pellaro, traevano arresto su ordine provvisoria sospensione dell’esecuzione della misura alternativa: B.A., 21 anni.

I carabinieri della stazione di Laureana di Borrello, traevano in arresto C.K., 27 anni. Predetto risultava inottemperante al decreto di espulsione ed al relativo ordine, emessi dal prefetto e dal questore di Reggio Calabria.

A Taurianova (rc), P.M., 47 anni, denunciava che, mentre stava percorrendo la strada che porta la propria abitazione, veniva bloccato da autovettura Fiat Uno, da cui scendevano tre individui, travisati passamontagna e armati pistola che sotto minaccia arma si facevano consegnare somma contati euro 2000.

A Taurianova, ignoti avevano tentato di incendiare autovettura Ford Focus, proprietà C.R., 23 anni.

A Varapodio, P.F.A., 73 anni, denunciava che, ignoti avevano esploso sei colpi fucile caricati a pallettoni contro portone e finestra della propria abitazione.