Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), SABATO 27 APRILE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Le operazioni dei Carabinieri

Le operazioni dei Carabinieri

A Bovalino, Africo Nuovo, Motta San Giovanni, Sinopoli e Rosarno

Le operazioni dei Carabinieri

A Bovalino, Africo Nuovo, Motta San Giovanni, Sinopoli e Rosarno

 

 

A Bovalino (RC), tre individui a volto coperto, di cui due armati di pistola, si introducevano presso l’esercizio commerciale denominato “M.A.”, di proprietà M.D., 62 anni, e tentavano, senza riuscirvi, di aprire il registratore di cassa per asportare l’incasso della giornata.

I carabinieri della Stazione di Africo Nuovo (RC), deferivano in stato di libertà M.P., 30 anni, responsabile del reato di furto.

I militari della Stazione di Brancaleone (RC), deferivano in stato di libertà F.P., 57 anni, responsabile del reato di evasione.

A Motta San Giovanni (RC), frazione Lazzaro, ignoti si sono introdotti, all’interno del “Bar/Tabacchi M.” di proprietà L.F.D., 37 anni, ed asportavano tabacchi di varie.

I carabinieri della Stazione di Sinopoli (RC), davano esecuzione ordine per la carcerazione, nei confronti di S.G., 35 anni. Predetto, resosi responsabile dei reati di furto aggravato, ricettazione e violazione normativa armi, condannato anni 4 di reclusione.

A Rosarno (RC), ignoti, si sono introdotti all’interno dell’opificio denominata “F. di P.G. & c. s.a.s.” ed hanno asportato circa 200 mq di pannelli coibentati, numerose griglie in ferro, attrezzi e minuteria d’officina.

redazione@approdonews.it