Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), SABATO 13 APRILE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Le Cantine senatore vincono ai “Drink pink 2012” tenutisi a Catania

Le Cantine senatore vincono ai “Drink pink 2012” tenutisi a Catania

Il plauso dell’assessore regionale Caridi

Le Cantine senatore vincono ai “Drink pink 2012” tenutisi a Catania

Il plauso dell’assessore regionale Caridi

 

 

L’assessore Antonio Caridi esprime la sua soddisfazione e le sue congratulazioni per la vittoria da parte delle Cantine Senatore dei “I Drink Pink” 2012 tenutisi ieri sul lungomare di Catania.

Una manifestazione che ha visto concorrere per gli ambiti premi vinicoli aziende di ogni parte d’Italia.

L’assessore Regionale alle Attività Produttive si complimenta con la nota azienda crotonese che ha trionfato, per la terza volta e la seconda consecutiva, nella categoria rosato con il noto Puntalice Senatore del terroir carotano.

Il premio in categoria unica promosso e assegnato da “Gambero Rosso” è stato assegnato nel corso della kermesse enogastronomia tenuta davanti a più di mille persone tra esperti del settore, ma anche di tanti cittadini e semplici appassionati provenienti da ogni parte d’Italia e da più parti d’Europa.

Secondo Antonio Caridi il premio alle Cantine Senatore gratifica non solo loro ma l’intero comparto vinicolo calabrese che continua a riscuotere, in un settore fortemente esigente, premi di prestigio che ne valorizzano la qualità e la professionalità.

L’Assessore nell’augurare un proseguo dell’ottimo lavoro svolto alle Cantine Senatore si augura che questo premio funga anche da stimolo a tutte le aziende della regione, spronandole a dare sempre il meglio, così da valorizzare la nostra splendida regione consentendo al prodotto di qualità calabrese di essere protagonista delle scene come da sempre merita.