Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), DOMENICA 28 APRILE 2024

Torna su

Torna su

 
 

L’amministrazione comunale accoglie i rappresentanti nazionali Kiwanis

L’amministrazione comunale accoglie i rappresentanti nazionali Kiwanis

nofotoIl direttivo centrale ha scelto Vibo Valentia, come città dove svolgere la cerimonia di insediamento del nuovo Governatore nazionale

L’amministrazione comunale accoglie i rappresentanti nazionali Kiwanis

Il direttivo centrale ha scelto Vibo Valentia, come città dove svolgere la cerimonia di insediamento del nuovo Governatore nazionale

 

 

Contribuire a salvare sempre più bambini del mondo. Questo il messaggio che il Neo Governatore Nazionale del Kiwanis, Roberto Garzulli, ha ripetuto nel corso dell’incontro con il Sindaco Nicola D’Agostino e l’Assessore al Turismo e Grandi Eventi, Pasquale La Gamba.

In occasione dell’incontro dei rappresentanti dei vari distretti nazionali, Il Sindaco e l’Assessore hanno inteso accogliere e salutare il folto gruppo, che si fermerà nella città di Vibo Valentia per svolgere l’importante cerimoniale di investitura del nuovo Governatore Nazionale.

Il Sindaco Nicola D’Agostino ha salutato i presenti ringraziando.

A seguire anche l’Assessore Pasquale La Gamba ha sottolineato, ringraziando il Governatore e tutti i rappresentanti l’importanza della giornata che.

Il Sindaco Nicola D’Agostino ha donato in segno di ospitalità, una targa con impresso il castello Normanno -Svevo di Vibo Valentia, ricevendo, simbolicamente, un braccialetto Kiwanis.

Il neo Governatore Garzulli, ha salutato gli amministratori ricordando.

Accompagnati dall’Assessore La Gamba, il Governatore Garzulli e una delegazione di rappresentanti, si sono recati presso la Scuola elementare Don Bosco, i cui alunni, per l’occasione, hanno preparato dei biglietti con su scritto ciò che ognuno desidererebbe per migliorare il mondo. I pensieri saranno tutti pubblicati sul sito istituzionale Kiwanis e raccolti in un dvd che sarà fatto circolare nel mondo.

redazione@approdonews.it