Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), LUNEDì 06 MAGGIO 2024

Torna su

Torna su

 
 

La terra del Panno Rosso: immagini e suoni della provincia di Catanzaro

Presentazione lunedì, alle 10, nella Sala Convegni della Camera di Commercio

La terra del Panno Rosso: immagini e suoni della provincia di Catanzaro

Presentazione lunedì, alle 10, nella Sala Convegni della Camera di Commercio

 

 

Verrà presentato lunedì 14 ottobre alle 10 nella Sala Convegni della Camera di Commercio di Catanzaro il documentario promozionale delle bellezze del territorio provinciale, prodotto dall’Ente camerale nell’ambito delle sue azioni di comunicazione e marketing territoriale. Il documentario, dal titolo: “La Terra del Panno rosso: immagini e suoni della provincia di Catanzaro” giunto, dopo una serie di miglioramenti e affinamenti, alla sua versione definitiva, è tradotto in cinque lingue, proprio in considerazione dell’utilizzo principale che ne verrà fatto, ossia la diffusione promozionale a livello internazionale fra quanti, a vario titolo, possono essere interessati alla nostra terra da un punto di vista turistico.

Si tratta di una conferenza stampa allargata alle Istituzioni e a tutti coloro che, in maniera differente ma ugualmente significativa, hanno contribuito a rendere possibile questa complessa operazione (Pro Loco, Associazioni, comparse, Enti museali, strutture ricettive), il cui risultato rende giustizia alla bellezza di un territorio dagli innumerevoli pregi e potenzialità.

Al Tavolo sederanno: il Presidente Paolo Abramo; il Segretario Generale Maurizio Ferrara; il Commissario Straordinario della Provincia di Catanzaro, Wanda Ferro; l’Arcivescovo della Diocesi Catanzaro-Squillace, S.E. Mons. Vincenzo Bertolone; l’Assessore al Turismo del Comune di Catanzaro, Rita Cavallaro. A condurre la mattinata sarà la Responsabile Comunicazione dell’Ente camerale Rosalba Paletta. Saranno, inoltre, presenti i curatori del documentario: l’architetto Oreste Sergi ed il film maker Nicola Carvello.

Al termine della proiezione ai presenti verrà distribuita una copia del documentario.