La lista Scopelliti vicina al coordinatore provinciale del Pdl
La solidarieta’ di Bilardi a Roy Biasi
La lista Scopelliti vicina al coordinatore provinciale del Pdl
“La Lista Scopelliti Presidente – che ho l’onore di rappresentare in Consiglio Regionale – solidarizza affettuosamente con l’amico ed il partner politico Roy Biasi, destinatario di vili minacce da parte di qualche stolido mestatore che, nell’anonimato spregevole dei vigliacchi, ritiene di poter intimidire la nuova classe dirigente calabrese e l’opera di rinnovamento che il centrodestra sta realizzando per la Calabria.”
Lo afferma l’on.le Giovanni Bilardi, capogruppo di “Lista Scopelliti” a Palazzo Campanella, che aggiunge: “il PDL della provincia di Reggio, con la guida di Roy Biasi e degli altri componenti il coordinamento provinciale – e con il supporto del coordinamento Grande Città – è una grande realtà politica che ha già dimostrato di sapersi confrontare con gli altri partners di coalizione – tra cui LSP – nell’ottica della ricerca di concrete sinergie atte a fronteggiare le numerose emergenze che affliggono il governo del territorio.
A nulla potranno giungere – ha concluso Bilardi – le minacce ed i tentativi di intimidazione che le aree grigie del malaffare calabrese indirizzano nei riguardi della buona politica impegnata nell’emancipazione socio-economica di questa terra.”.
Redazione@approdonews.it