Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), MARTEDì 27 FEBBRAIO 2024

Torna su

Torna su

 
 

La battaglia degli assistenti educativi arriva in Parlamento Dalila Nesci al fianco dell'A.D.D.A

La battaglia degli assistenti educativi arriva in Parlamento Dalila Nesci al fianco dell'A.D.D.A
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Dopo l’incessante campagna stampa di sensibilizzazione,la lettera aperta ai Sindaci della Provincia di Reggio Calabria,gli autorevoli interventi dell’Assessore Regionale Prof. Caligiuri,del Presidente della provincia Dott.Giuseppe Raffa,degli onorevoli regionali Tilde Minasi e Mario Maiolo,oltre al sostegno di SE Monsignor Francesco Oliva-Vescovo Locri-Gerace ,DALIDA NESCI Parlamentare-Cittadina 5 stelle ci invia la seguente mails:
Caro Signor Vito,
ho subito trasmesso la documentazione che mi ha inviato ai colleghi deputati M5S della commissione Affari sociali della Camera, che nella specifica materia ha stretta competenza. Li risentirò nei prossimi giorni per conoscere le loro conclusioni nel merito della vicenda sottoposta alla mia attenzione.

Grazie per aver letto questo contenuto, continua a seguirci!!

Con l’occasione, rinnovo la mia piena disponibilità e porgo i più cordiali saluti.

Dalila
I suoi collaboratori,inoltre,ci hanno annunciato la presa in carico del problema e stanno velocemente valutando come intervenire interrogando il Ministro e la commissione Affari Sociali.

Aspettando i pronunciamenti degli Organi Politici nazionali,INVITIAMO i genitori dei bambini diversabili ad effettuare una DIFFIDA exstragiudiziale ai Sindaci di residenza e trascorsi i termini assegnati adire la Magistratura Ordinaria.

Come Associazione esprimiamo profondo rammarico per la poca attenzione sociale degli Amministratori locali,tenuti ad erogare per legge un diritto Costituzionalmente garantito.

Il Presidente L’addetto stampa

Vito Crea Domenico Distilo