Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), MERCOLEDì 01 MAGGIO 2024

Torna su

Torna su

 
 

Incontro tra gli operatori del settore per migliorare il commercio a Catanzaro Prosegue l’impegno dell’Ente camerale catanzarese

Incontro tra gli operatori del settore per migliorare il commercio a Catanzaro Prosegue l’impegno dell’Ente camerale catanzarese
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Prosegue l’impegno dell’Ente camerale per la vivacizzazione del Centro storico cittadino anche nel 2015. Nell’ambito delle attività volte a promuovere, incoraggiare e facilitare la diffusione della cultura della rete di imprese, domani, 13 gennaio, alle ore 14,30 presso la Camera di Commercio di Catanzaro, si terrà l’ultimo focus group con gli imprenditori/operatori della città di Catanzaro interessati alla costituzione del CONTRATTO DI RETE per il rilancio e la riqualificazione del centro storico, dopo il quale si procederà nella prossima settimana la stipula dell’atto pubblico presso il notaio incaricato.
Data l’importanza della riunione, che sarà condotta dall’esperto in materia avv. Enrico Mazza, si invitano tutti gli operatori interessati a partecipare, essendo l’ultima occasione utile per aderire al contratto di rete. Si sottolinea che, nelle precedenti riunioni, alla luce dell’interesse suscitato fra gli operatori del settore dalla proposta dell’Ente camerale per il rilancio e la riqualificazione del centro storico, si è deciso di aprire il progetto anche a quanti esercitino la propria attività in quartieri diversi dal centro cittadino.
Nel corso dell’incontro saranno distribuiti nuovamente: il modello della manifestazione di interesse (da fare compilare ad altri operatori eventualmente interessati e che non abbiano ancora ufficialmente aderito); la sintesi della spiegazione del contratto di rete; la prima bozza del contratto di rete stilata. Nell’occasione, se possibile, sono pregati gli intervenuti di munirsi di copia della visura camerale e della copia del documento di identità del titolare/rappresentante legale dell’attività. Appuntamento per le h. 14.30 di domani pomeriggio.