Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), LUNEDì 22 LUGLIO 2024

Torna su

Torna su

 
 

Incontro Alleanza Gioiese con sindaco Ranuccio

Incontro Alleanza Gioiese con sindaco Ranuccio

Abbiamo deciso di avviare un ciclo di incontri con i rappresentanti istituzionali dei comuni limitrofi, con l’obiettivo di delineare un futuro comune per i nostri territori. Il primo tassello di questa iniziativa è rappresentato dall’incontro con il Sindaco di Palmi, Giuseppe Ranuccio.

All’amministrazione di Palmi ci legano innanzitutto affinità politiche; apprezziamo il loro modello amministrativo basato sulla difesa esclusiva del Municipio senza alcuna divisione politico-ideologica ma premiando le competenze e le attitudini di ogni cittadino che abbia a cuore la città.

Ci proponiamo, quindi, di potenziare la sinergia politico-amministrativa affrontando con determinazione, tempestività e collaborazione le questioni che interessano entrambi i nostri territori. Lo sviluppo dei progetti legati alla valorizzazione del fiume Petrace, sanità, i collegamenti tra le due città, il ripristino delle linee taurensi, i piani per il turismo, la programmazione degli eventi estivi, le politiche sociali e più in generale concertare ogni futura strategia di sviluppo dei nostri rispettivi territori.

Continueremo a impegnarci attivamente nella promozione del dialogo e della collaborazione tra i comuni della Piana, ritenendolo l’unico modello possibile per lo sviluppo dei nostri territori.