Imprenditore di 54 anni ucciso nel Catanzarese. Era il titolare delle autolinee Guzzetti L'uomo, molto noto, gestiva diverse società. I killer l'hanno ucciso in Presila. Al momento risulta estraneo a rapporti con la criminalità
TAVERNA (CZ) – Un imprenditore è stato ucciso nel pomeriggio di oggi nel territorio di Sorbo San Basile, nella Presila Catanzarese, al confine con il comune di Taverna. La vittima è Tommaso Guzzetti, 54 anni a settembre, titolare di una ditta boschiva e residente a Sersale.
L’uomo è stato ucciso in un agguato compiuto a colpi d’arma in località Taglio Grande, non lontano da Villaggio Mancuso. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Reparto operativo provinciale e della Compagnia di Catanzaro.
Guzzetti è titolare di una serie di attività imprenditoriali, tra le quali anche l’omonima azienda di autolinee che gestisce collegamenti tra la Calabria e il resto d’Italia. A questo si aggiunge anche una società di autotrasporti. Secondo i primi accertamenti, l’uomo non avrebbe collegamenti con la criminalità organizzata.