Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), LUNEDì 06 FEBBRAIO 2023

Torna su

Torna su

 
 

Il direttore della Reggina Gabriele Martino investito da un’auto, è in Ospedale sotto osservazione, lo comunica la società di calcio Immediato l'intervento sul posto da parte della Polizia Municipale attraverso la figura del comandante Zucco

Il direttore della Reggina Gabriele Martino investito da un’auto, è in Ospedale sotto osservazione, lo comunica la società di calcio  Immediato l'intervento sul posto da parte della Polizia Municipale attraverso la figura del comandante Zucco

Un incidente stradale avvenuto pochi minuti fa nei pressi della Piazza Mino Reitano (Ponte della Libertà) ha coinvolto il direttore della Reggina Gabriele Martino. L’uomo stava attraversando il tratto stradale sulle strisce pedonali quando è stato travolto da una panda guidata da un 53enne. Immediato l’intervento sul posto da parte della Polizia Municipale che attraverso la figura del comandante Zucco a ReggioTv ha confermato la figura del direttore amaranto come parte lesa. Martino è stato trasportato al Pronto Soccorso di Reggio Calabria con varie contusioni multiple e lesione al setto nasale. L’uomo non è in pericolo di vita.

Comunicato Reggina
La Reggina comunica che in data odierna il Direttore Generale dell’Area Tecnica Gabriele Martino, dopo essere stato investito da un’auto, ha riportato contusioni multiple e la frattura del setto nasale. Il Direttore si trova ricoverato sotto osservazione al Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria, le sue condizioni rimangono costantemente monitorate ma non destano preoccupazione.
Ulteriori aggiornamenti verranno forniti nella giornata di domani. Al Direttore Martino l’abbraccio e gli auguri di pronta guarigione da parte del club.