Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), THURSDAY 29 OCTOBER 2020

Torna su

Torna su

Notizie Popolari

 
 

Il Consiglio Regionale convocato per il 30 settembre Alle ore 15:00

Il Consiglio Regionale convocato per il 30 settembre Alle ore 15:00

Il Consiglio regionale è stato convocato dal presidente Domenico Tallini per mercoledì prossimo, 30 settembre. L’Assembla di Palazzo Campanella tornerà a riunirsi, con l’inizio dei lavori fissato alle ore 15:00, per affrontare un ordine del giorno articolato in tre punti:
1) Proposta di Provvedimento amministrativo n. 46/11^, di iniziativa dell’Ufficio di Presidenza, recante: “Approvazione del rendiconto dell’esercizio finanziario 2019 e della relazione sulla gestione” – (Relatore: il Consigliere Filippo Mancuso);
2) Proposta di Provvedimento amministrativo n. 53/11^, di iniziativa dell’Ufficio di Presidenza, recante: «Modifiche alla Deliberazione n. 16 del 26 giugno 2020 recante: “Approvazione del rendiconto dell’esercizio finanziario 2019 e della relazione sulla gestione”» – (Relatore: il Consigliere Filippo Mancuso);
3) Svolgimento interrogazioni (32 atti di sindacato ispettivo) ex art. 121 e 122 del Regolamento interno del Consiglio regionale.
Stante la perdurante emergenza epidemiologica, l’Amministrazione del Consiglio regionale rammenta che per evitare situazioni di sovraffollamento, la seduta si terrà a porte chiuse e, pertanto, è consentito l’accesso al Palazzo e alle relative pertinenze solo ai Consiglieri, agli Assessori regionali e al personale espressamente autorizzato.

Change privacy settings