Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), MERCOLEDì 12 AGOSTO 2020

Torna su

Torna su

Notizie Popolari

 
 

Il club PianAmaranto dà il via alla campagna di tesseramento Quattro tappe in giro per la provincia per ribadire :"ma quale serie A? Tifa la squadra della tua città!"

Il club PianAmaranto dà il via alla campagna di tesseramento Quattro tappe in giro per la provincia per ribadire :"ma quale serie A? Tifa la squadra della tua città!"

DI ANTONIO SPINA
Dopo la pausa forzata causa pandemia, il Club PianAmaranto riaccende i motori in vista della prossima stagione, che vedrà la Reggina impegnata nel campionato di serie B (prima giornata il 26 settembre) a seguito della straordinaria cavalcata che ha visto gli uomini di Toscano stracciare la concorrenza e vincere con ampio merito il proprio girone. L’entusiasmo generato da numerosi fattori tra cui gli ultimi colpi di mercato (Ménéz e Lafferty) aumenta a dismisura anche in provincia, da sempre fedele sostenitrice dei colori amaranto.
Pertanto, il Club PianAmaranto ha deciso di dare vita ad un vero e proprio tour in giro per i comuni della Piana con il chiaro intento di coinvolgere più tifosi possibile, per un’annata che si preannuncia ad alti livelli.
Il direttivo del club, con sede a Taurianova il cui nuovo locale sarà inaugurato il prossimo 30 Agosto, ha già fissato quattro appuntamenti.
Si parte il 31 luglio alle ore 18.00 in piazza S. Rocco a Cittanova, per poi proseguire l’1 Agosto ore 21.00 in Piazza Italia a Taurianova, il 7 Agosto ore 19.00 in piazza Primo Maggio a Palmi e il 9 Agosto ore 10 presso spiaggia Ulivarella-Palmi.È in via di definizione un’ulteriore tappa nella città di Polistena. Sarà possibile rinnovare la tessera valida per la stagione sportiva 2020/2021 al costo di € 15 per i vecchi soci e di € 20 per i nuovi.
È arrivato il momento di rinnovare l’entusiasmo e tifare Reggina. Il nostro slogan è :”ma quale serie A, tifa la squadra della tua città”.

Partecipa alla discussione

Change privacy settings