Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), LUNEDì 22 LUGLIO 2024

Torna su

Torna su

 
 

I Riformisti Calabresi si congratulano con Mario Oliverio La Calabria ha realmente bisogno di cambiare verso

I Riformisti Calabresi si congratulano con Mario Oliverio La Calabria ha realmente bisogno di cambiare verso
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Lo straordinario risultato di partecipazione alle Primarie per la scelta del candidato a Governatore della Calabria del Centrosinistra ci ha visti in prima fila impegnati a votare il candidato del PD Gianluca CALLIPO.
Siamo stati volutamente in silenzio in questi giorni, onde evitare qualsiasi tipo d’interpretazione da parte di chi volesse speculare su un risultato che è stato così bello come chiacchierato per la grande partecipazione.
Come in tutte le competizioni alla fine c’è sempre un vincitore. La risposta delle urne ha detto Mario OLIVERIO che oggi diventa in candidato a Presidente della Regione Calabria di tutta la coalizione di Centrosinistra.
I RIFORMISTI CALABRESI RINGRAZIANO I PROPRI ISCRITTI E SINPATIZZANTI PER IL CONTRIBUTO DATO ALLE PRIMARIE VOTANDO GIANLUCA CALLIPO.
RINGRAZIANO SOPRATTUTTO I RIFORMISTI REGGINI ED I DUE CANDIDATI ALLE ELEZIONI COMUNALI, NELLA LISTA DEL PD, AVV. DEMETRIO PECORA ED AVV. SIMONA VENEZIA, CHE CON ENTUSIASMO SI SONO ESPOSTI A SOSTEGNO DELLA CANDIDATURA DI CALLIPO AL COSPETTO DI TUTTI GLI ALTRI CHE, NELLE VARIE LISTE DEL CENTROSINISTRA A SOSTEGNO DI GIUSEPPE FALCOMATA’, SONO RIMASTI IN RELIGIOSO SILENZIO PER POI SALIRE SUL CARRO DEL VINCITORE.
NOI CONVINTI SOSTENITORI DI UN PROCESSO DI CAMBIAMENTO RICONOSCIAMO L’ ESITO DEL RISULTATO CHE HA VISTO VINCITORE MARIO OLIVERIO.
A TUTTI COLORO CHE CONTINUANO A GETTARE VELENI ED A PROVOCARE ULTERIORI LACERAZIONI TRA DI NOI I RIFORMISTI CALABRESI RICORDANO CHE IERI SI E’ GIOCATA UNA SOLA PARTITA VINTA SENZA SE E SENZA MA DA MARIO OLIVERIO, IL QUALE ORA HA IL NON FACILE COMPITO DI RICOMPATTARE LA ” DITTA” COSA NON FACILE SE I SUOI COSIDETTI ULTRAS CONTINUANO A NON CAPIRE CHE, IERI NON E’ STATA UNA PARTITA DI CALCIO TIPO IL DERBY REGGINA COSENZA MA UNA COSA ANCORA PIU’ SERIA.
COMUNQUE A REGGIO CITTA’ NOI CHE ABBIAMO VOTATO CALLIPO CJ CONSOLIAMO CON DUE BELLE SODDISFAZIONI VINCE CALLIPO E POI IL DERBY LO ABBIAMO VINTO NOI CON UN SONANTE 3 a 0
I Riformisti Calabresi salutano quest’investitura con rispetto ed impegno per la prossima campagna elettorale dichiarandosi disponibili a dare il loro apporto.
La Calabria e Reggio hanno realmente bisogno di cambiare verso, a Reggio ed in Calabria o si cambia o si muore, e l’unica speranza di cambiamento è quella di cambiare verso adesso.
I Riformisti Calabresi, spinti più che mai da questi obbiettivi, daranno tutto il loro contributo, mobilitandosi su tutto il territorio Calabrese.

I Riformisti Calabresi
Giovanni Laganà (Coordinatore Regionale)