Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), TUESDAY 27 OCTOBER 2020

Torna su

Torna su

Notizie Popolari

 
 

Guccione, “Apprezzo e condivido le parole del presidente Scopelliti”

Guccione, “Apprezzo e condivido le parole del presidente Scopelliti”

“Ho molto apprezzato la dichiarazione di netta contrarietà alla legge sulla cumulabilità degli incarichi espressa dal Presidente della Giunta regionale, on. Giuseppe Scopelliti”

Guccione, “Apprezzo e condivido le parole del presidente Scopelliti” 

“Ho molto apprezzato la dichiarazione di netta contrarietà alla legge sulla cumulabilità degli incarichi espressa dal Presidente della Giunta regionale, on. Giuseppe Scopelliti

 

COSENZA – “Ho molto apprezzato la dichiarazione di netta contrarietà alla legge sulla cumulabilità degli incarichi espressa dal Presidente della Giunta regionale, on. Giuseppe Scopelliti. Ho apprezzato anche il suo auspicio sincero che il Governo impugni tale provvedimento”.

E’ quanto ha dichiarato il Consigliere regionale del Pd, on. Carlo Guccione.

“In coerenza con questa posizione condivisibile e per sgomberare il campo da ogni sospetto e ipocrisia –conclude il Consigliere regionale del Pd-  sarebbe opportuno ora che il Governatore della Calabria chiedesse formalmente al Governo di impugnare il provvedimento legislativo approvato dal Consiglio regionale della Calabria e che non non ha trovato nessun consenso e nessuna condivisione nella stragrande maggioranza dei cittadini calabresi”.

Change privacy settings