Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), VENERDì 03 MAGGIO 2024

Torna su

Torna su

 
 

Elezioni Taurianova, il Pd chiarisce la sua posizione Smentite le voci che volevano Fabio Scionti candidato del Partito democratico

Elezioni Taurianova, il Pd chiarisce la sua posizione Smentite le voci che volevano Fabio Scionti candidato del Partito democratico
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Si assiste da qualche giorno ad una girandola di supposizioni che si rincorrono – in città così come sui mezzi di comunicazione – in merito alla posizione che questo Circolo PD intende assumere in vista delle prossime consultazioni popolari, convocate per la designazione della nuova amministrazione comunale.

Sebbene di per sé innocue, queste voci affastellate e confuse rischiano di disorientare l’opinione pubblica, rendendo conseguentemente doverosa una espressa presa di posizione del Partito democratico cittadino.

Più degli stanchi rituali preelettorali e delle molto poco attendibili indiscrezioni, anche a mezzo stampa, del momento, al Partito democratico di Taurianova interessa costruire una coalizione di governo credibile e capace, in grado di restituire dignità alla comunità taurianovese, da troppo tempo sprovvista di un’amministrazione democraticamente eletta.

L’obiettivo primario di questo Circolo, dunque, è quello di creare le condizioni politiche ed amministrative necessarie a far ripartire la nostra Città, peraltro costretta – negli ultimi tempi – a misurare la durata in carica delle sue istituzioni con il contaminuti, anziché avvalendosi di una normale agenda quinquennale.

È con questi propositi che il Partito democratico ha già avviato una serie di iniziative finalizzate a raccogliere sul territorio le migliori energie e risorse, che intendano mettersi in gioco per fare il bene di tutti i taurianovesi.

Fin da ora, quindi, il PD di Taurianova si rivolge fiducioso a tutti coloro i quali confidino nella forza delle idee e dell’impegno personale, e siano disposti a consegnare un avvenire a Taurianova, tanto per sé e per i propri cari, quanto per le presenti e future generazioni.

Crediamo nel valore della migliore politica, e lo vogliamo condividere con tutti i taurianovesi: solo questo – al di là delle manovre di palazzo e delle esternazioni prive di riscontro – è ciò che davvero serve alla nostra Taurianova.

Il segretario e il direttivo di Circolo Pd “Walter Schepis” di Taurianova

Il Pd taurianovese, anche se non fa nomi, con questa nota intende sicuramente smentire le voci che vogliono, da qualche tempo, l’ingegnere Fabio Scionti, suo candidato a sindaco.Anche se di fatto le elezioni sono ormai vicine, Cannata e compagni, non si sbilanciano ancora su chi punteranno qualora presentassero una loro lista, nè tanto meno a chi daranno fiducia o con chi si alleeranno. Non resta altro da fare che aspettare.