Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), DOMENICA 28 APRILE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Elezioni Gioia Tauro, Pedà ha presentato ieri i suoi candidati "La prima cosa che farò se sarò eletto sarà restituire dignità alla città attraverso un’accurata pulizia"

Elezioni Gioia Tauro, Pedà ha presentato ieri i suoi candidati "La prima cosa che farò se sarò eletto sarà restituire dignità alla città attraverso un’accurata pulizia"
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

di Caterina Sorbara

Ieri pomeriggio a Gioia Tauro, nell’antica Sala Fallara, in un clima denso di entusiasmo, il Movimento Roosevelt ha presentato i candidati della coalizione che sosterrà il candidato a sindaco per il centro destra, Giuseppe Pedà.

Ha presentato e moderato l’evento, Francesco Toscano, il quale ha invitato tutti i presenti a leggere il programma elettorale, una vera e propria opera pedagogica di risveglio della società civile.

A seguire, tutti i candidati si sono presentati, spiegando le motivazioni  della loro candidatura.

Nel presentarsi, tutti i candidati, hanno sottolineato di voler operare esclusivamente per il bene e la rinascita della città.

Ha concluso l’incontro Giuseppe Pedà che ha detto: ”Sono orgoglioso dei miei candidati che stanno dimostrando di volersi impegnare esclusivamente per il bene della città. La nostra è una coalizione ampia per una nuova primavera, una primavera che vogliamo vivere fino in fondo. Lavoreremo anche per chi non sta insieme a noi. Quando mi è stato chiesto di candidarmi a sindaco avevo delle perplessità ma ora sono felice, perché vedo l’entusiasmo dei miei 96 candidati.

La prima cosa che farò se sarò  eletto è restituire dignità alla città attraverso un’accurata pulizia.

Ci dovrà essere armonia, tutti saranno protagonisti perché la politica non è una partita di calcio, ma amore e coesione. Chiederò l’aiuto di tutti anche dei non eletti, lavoreremo tutti insieme, faremo di Gioia Tauro una città vivibile,  una città vincente ,una città più sicura anche a livello nazionale. Faremo sapere a tutti che il porto di Gioia Tauro è il porto più sicuro del mondo, attraverso un’opera di sensibilizzazione nazionale”.

Infine Pedà ha invitato tutti al comizio che terrà domani sera e all’incontro del 29 maggio dove saranno presenti i rappresentanti nazionali e mondiali del Movimento Roosevelt.

Numeroso il pubblico presente in Sala , tra cui Il Consigliere Candeloro  Imbalzano e Alessandro Nicolò.