Elezioni Gioia Tauro, Schiavone si è presentato alla città Il candidato a sindaco ha illustrato ieri il suo programma elettorale
di Caterina Sorbara
Ieri sera a gioia Tauro, nella Sala Consiliare, il candidato a sindaco Rosario Schiavone, ha presentato i candidati della sua coalizione e il suo programma elettorale.
Ha moderato l’incontro Nino Irrera. Presenti tutti i candidati tra cui Lino Gangemi, Marisa Gambi, Cristian Carbone e Vincenzo Bagalà.
Tutti nel presentarsi hanno spiegato le motivazioni della loro candidatura e del loro progetto, volto esclusivamente alla rinascita della città del porto.
I candidati hanno sottolineato il loro esclusivo interesse al bene della città.
Ha concluso l’incontro Rosario Schiavone che, dopo aver ringraziato tutti i candidati, con la classe e l’esperienza che lo contraddistingue, ha elencato e spiegato tutti i punti del suo ambizioso programma: territorio, agricoltura, sanità, commercio, sport, caccia, pesca, l’annosa questione del porto e del quartiere Fiume.
Schiavone ha sottolineato che bisogna soprattutto promuovere il territorio attraverso la cultura e lo sport.
Continuando si è soffermato sul concetto di coesione sociale, perché solo con la coesione sociale Gioia Tauro può rinascere.
Concludendo, ha detto: “La nostra è stata una grande scommessa, amministreremo nella legalità e nel rispetto della legge a servizio dei cittadini, noi non amiamo il potere ma amiamo Gioia Tauro e per questo lavoreremo fino in fondo tutti insieme”.
Numeroso ed entusiasta il pubblico presente . Stasera alle ore 19, Rosario Schiavone parlerà alla città.