Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), SABATO 04 MAGGIO 2024

Torna su

Torna su

 
 

Elezioni Comunali, Innamorati di Taurianova, “Per Taurianova un atto d’amore” Nota congiunta di Biasi (Lega), Caridi (Taurianova al centro), Monteleone (Cultura e identità). Innamorati di Taurianova è Roy Biasi candidato a Sindaco e Nino Caridi Vice Sindaco designato

Elezioni Comunali, Innamorati di Taurianova, “Per Taurianova un atto d’amore” Nota congiunta di Biasi (Lega), Caridi (Taurianova al centro), Monteleone (Cultura e identità). Innamorati di Taurianova è Roy Biasi candidato a Sindaco e Nino Caridi Vice Sindaco designato

Non abbiamo mai smesso di crederci, ritenendo il nostro progetto comune il più adatto a ridare alla nostra Taurianova, l’immagine ed il ruolo che le competono.
È venuto il momento di rinnovare l’innamoramento nei confronti della nostra Città.
Perché è solamente il cuore di un innamorato che infonde coraggio e temerarietà nella lotta, fantasia e positività nei progetti, sicurezza e tenacia nel lavoro di ricostruzione.
Innamorarsi per trasformare i veleni in elisir, il sogno in progetto, il progetto in risultato.
Una squadra compatta, che ama il proprio territorio e non ne approfitta indecorosamente. Candidati giovani e candidati esperti insieme, pronti a scardinare ogni pregiudizio, ogni preconcetto.
Un gruppo onesto, guidato dalla sapiente esperienza di chi della partecipazione attiva e fattiva all’amministrazione della Cosa Pubblica ha fatto missione e non professione.
Innamorati di Taurianova è Lega Salvini Calabria – Taurianova La Città Al Centro – Cultura ed identità;
Innamorati di Taurianova è Roy Biasi candidato a Sindaco e Nino Caridi Vice Sindaco designato.
Avremmo potuto schierare tante liste, ma abbiamo ritenuto di avere con Noi solo chi crede realmente e fortemente nel nostro progetto, per formare un’unica squadra dove tutti remano nella stessa direzione.
Una squadra vera e non una ammucchiata occasionale, messa su all’ultimo momento, legata unicamente dalla voglia di potere, senza amore e senza passione.
Vincere facile, per perdere subito dopo, non ci interessa. E’ già successo alle scorse elezioni!!!
Noi vogliamo vincere bene per governare meglio.
Noi siamo innamorati di Taurianova, noi siamo con la gente, la nostra gente, la nostra cultura, la nostra tradizione, la nostra identità.
Il futuro lo costruiremo insieme, con chi ci sosterrà e anche con chi non ci sosterrà.
Per questo oggi ci ripresentiamo al cospetto della Comunità per proporre alla nostra Gente, la Città in cui crediamo, chiedendo di sostenerci per realizzare insieme la Taurianova che verrà.
Perché Taurianova e i Taurianovesi meritano un domani migliore del presente.

Lega Salvini Calabria
Roy Biasi

Taurianova La Città Al Centro
Nino Caridi

Cultura ed identità
Simona Monteleone