banner bcc calabria

Convegno a Reggio Calabria su “Erosione Costiera e Legge 17/2005”

banner bcc calabria

banner bcc calabria

Organizzato dal Cna Balneatori Calabria si terrà domani, alle 16

di MARIA TERESA BAGALA’

Convegno a Reggio Calabria su “Erosione Costiera e Legge 17/2005”

Organizzato dal Cna Balneatori Calabria si terrà domani, alle 16

 

di Maria Teresa Bagalà

 

 

Il CNA Balneatori Calabria organizza per domani, alle ore 16, presso la Biblioteca della Provincia di Reggio Calabria, un convegno dal tema: “Erosione Costiera e Legge 17/2005”.
Interverranno: il Presidente Nazionale CNA Balneatori dott. Cristiano Tomei; il Presidente Regionale CNA Balneatori Calabria Mario Scaramuzzino; il Vice Presidente della Provincia dott. Giovanni Verduci; il Senatore della Repubblica dott. Antonio Caridi; il Deputato della Repubblica dott. Demetrio Battaglia; il Presidente della II Commissione Regione Calabria on. Candeloro Imbalzano; il Consigliere Regionale on. Demetrio Naccari Carlizzi; l’ Assessore all’ Urbanistica della Regione Calabria on. Alfonso Dattolo. Moderatore dell’evento sarà invece il Direttore Generale CNA Balneatori Calabria Massimo Nucera.
Tutti i balneari sono invitati a partecipare al convegno per potersi confrontare tutti insieme sul futuro delle loro imprese.
L’iniziativa non ha lo scopo, infatti, di presentare degli studi, ma intende portare avanti una proposta seria e valida davanti a tutti gli enti pubblici competenti in materia. Ciò che si vuole fare è mettere insieme imprenditori balneari ed istituzioni, e cercare congiuntamente di trovare una soluzione per le coste della nostra provincia che ogni anno, durante la stagione invernale, vengono danneggiate dalle mareggiate procurando anche un danno economico a tutti i lavoratori del settore balneare.